Se questi vengono a san siro con lo stesso atteggiamento ne prendono altri due, altro che squadrone
[QUOTE=elindur;20334623]manchester malissimo a parte bruno fernandez che è di un altro livello, l’arbitro pure molto casalingo che evita di lasciare lo united per 10 minuti abbondanti e milan che raggiunge un pareggio meritato, visto che ha giocato nettamente meglio dei padroni di casa.
Se questi vengono a san siro con lo stesso atteggiamento ne prendono altri due, altro che squadrone[/QUOTE]
Sì però decidiamoci: o il campionato italiano è di scarso livello, la premier stellare e badabum bla bla … sempre oppure anche le italiane, più deboli, se giocano a testa alta possono imporsi e dire la loro.
Il Manchester Utd è seconda in premier, con tantissimi clean sheet e ha da poco battuto meritatamente il Manchester City di Guardiola. E vedendo la rosa non mi pare proprio una squadraccia.
Oggi abbiamo fatto una presentazione eccellente. I meriti sono soprattutto i nostri
Hanno avuto il merito che pur giocando sporco e quasi sempre tutti dietro hanno creato tre palle gol abbastanza nette e una l'hanno messa in porta, ma quando giochi in casa non ti puoi permettere quel tipo di atteggiamento così remissivo, hanno totalmente sottovalutato la gara.
Detto questo il milan ha fatto una buona gara, ma come sempre tu vedi solo e soltanto quello che pare e piace a te

[QUOTE=elindur;20334623]manchester malissimo a parte bruno fernandez che è di un altro livello, l’arbitro pure molto casalingo che evita di lasciare lo united per 10 minuti abbondanti e milan che raggiunge un pareggio meritato, visto che ha giocato nettamente meglio dei padroni di casa.
Se questi vengono a san siro con lo stesso atteggiamento ne prendono altri due, altro che squadrone[/QUOTE]
Ma Bruno Fernandes è quello che giocava nel NOVARA?

[QUOTE=djnat;20334662]Ma Bruno Fernandes è quello che giocava nel NOVARA? [/QUOTE]
si, è lo stesso che è stato venduto dalla samp allo sporting per 8 milioni, 3 anni dopo l’hanno rivenduto a 80
intanto la roma sta triitando per bene lo shaktar
[QUOTE=Ufo13;20334569]Il gol annullato e` una rabbata[/QUOTE]
Ma l’ha effettivamente toccata? Dal video che ho visto Non si capisce se l’ha presa col braccio o con la panza…
Peccato perché era un gran gol
[QUOTE=Drunkenduck;20334733]Ma l’ha effettivamente toccata? Dal video che ho visto Non si capisce se l’ha presa col braccio o con la panza…
Peccato perché era un gran gol[/QUOTE]
non si capisce, non c’è un’inquadratura nitida in cui si veda che la prende di mano, però il var ci ha messo 8 secondi a decidere
speriamo abbiano festeggiato molto

nosse, che ne dici se domenica pareggiamo? eh? ci stai?
[QUOTE=nosse;20334749]non si capisce, non c’è un’inquadratura nitida in cui si veda che la prende di mano, però il var ci ha messo 8 secondi a decidere [/QUOTE]
L’arbitro aveva dato buona o fallo?
[QUOTE=Phyton;20334750]gg al milan per il gol al 92
speriamo abbiano festeggiato molto
nosse, che ne dici se domenica pareggiamo? eh? ci stai?[/QUOTE]
ma no cazzo vuoi che ringhio ci faccia perdere punti proprio ora che ci servono come il pane? essu dai poi tanto battete la juve e tutti felici
[QUOTE=Drunkenduck;20334760]L’arbitro aveva dato buona o fallo?[/QUOTE]
l’arbitro ha dato buono, ha parlato 10 secondi col var e poi ha annullato, senza nemmeno andare a rivedere :|
Kessie

La domanda è come hanno fatto a capire del tocco... Avesse dato fallo l'arbitro invece non essendo chiaro il VAR avrebbe avallato la decisione, quindi boh, anche perché il video è quello del VAR in teoria, forse hanno caricato in giro versioni di qualità bassa dove mancano frame, veramente non si capisce
Non vorrei al VAR avessero tenuto per buona la.prima sensazione senza andare a rivedere più volte e capire la dinamica
Dall'immagine dietro alla porta invece non si capisce un cazzo, ma ho trovato solo video di qualità veramente infima che neanche 20 anni fa
[QUOTE=Drunkenduck;20334783]Dall’immagine da dietro (quella dalla telecamera in linea per Intenderci) a prima vista sembra mano, perché vedi la palla andare verso l’avambraccio e poi schizzare indietro, poi guardando più volte rimangono moltissimi dubbi: la mano va indietro sì, ma perché sta andando in torsione e sembra tocco di pancia/anca
Non vorrei al VAR avessero tenuto per buona la.prima sensazione senza andare a rivedere più volte e capire la dinamica
Dall’immagine dietro alla porta invece non si capisce un cazzo, ma ho trovato solo video di qualità veramente infima che neanche 20 anni fa[/QUOTE]
c’è un video pallato da maguire in cui però si vede nettamente la maglia di kessie muoversi come se il pallone avesse colpito il petto. Per carità, magari dopo va sull’avanbraccio, la cosa assurda però è che da tutti i replay che hanno mostrato sia in diretta che in postpartita non si vede alcun tocco di mano. Per carità, magari c’è, ma mi aspetto che quantomeno l’arbitro vada a rivedere, non che in 10 secondi decidano che è mano quando nessuno in ormai 10 ore è riuscito a capire se la tocchi o meno
[QUOTE=Marcos;20334851]possibile al var avessero immagini/angolazioni diverse?[/QUOTE]
che io sappia le immagini del var non sono le stesse che fanno vedere in tv, non capisco perchè queste immagini non vengono rese pubbliche per sviare ulteriori dubbi come questo.