[Europa League 2020-21] Tutti la vogliono, il Siviglia la piglia

Francamente la partita del Napoli è stata paradossale. Se dopo 10 minuti capisci che sfondare centralmente non è possibile, perché incaponirsi in quel modo per 80 minuti? Era la classica partita risolvibile solo sfruttando le fasce e crossando.
Invece no, fino all'ingresso di Mario Rui praticamente nemmeno un cross dal fondo... 80 minuti a sbattere contro un muro. Boh.

[QUOTE=sephi999;20228255]Occhio che per una battuta simile si rischia grosso su questo forum. Cmq :asd:[/QUOTE]

Non solo qui in realtà :asd:

[QUOTE=Rehn Freemark;20228473]Eh allora mi scuso, me l’ero costruita apposta per sfogare la frustrazione di assistere alla candidata allo scudetto (cit.) sculacciata dall’Atletico Mongolbach o come si chiama :asd:[/QUOTE]

se salta il server del forum per il sovraccarico di report di pitone sarà solo colpa tua :sisi:

buongiornissimo!
in chiaro su tv8

che finaccia

porcellottonedimerda
Lo Sparta Praga è primo in classifica nel campionato ceco con ancora l'amplein 6 vittorie su 6 a differenza di noi che invece ci siamo dovuti fermare a 4 vittorie e 1 pareggio (grazie Giacomelli!)

Una mossa falsa oggi è già ci compromettiamo il passaggio del girone in vista della doppia sfida con il Lille

[QUOTE=licher;20235562]Lo Sparta Praga è primo in classifica nel campionato ceco con ancora l’amplein 6 vittorie su 6 a differenza di noi che invece ci siamo dovuti fermare a 4 vittorie e 1 pareggio (grazie Giacomelli!)

Una mossa falsa oggi è già ci compromettiamo il passaggio del girone in vista della doppia sfida con il Lille[/QUOTE]
Talmente mani avanti che mi sei uscito dallo schermo tipo Sadako.

[QUOTE=licher;20235562]Lo Sparta Praga è primo in classifica nel campionato ceco con ancora l’amplein 6 vittorie su 6 a differenza di noi che invece ci siamo dovuti fermare a 4 vittorie e 1 pareggio (grazie Giacomelli!)

Una mossa falsa oggi è già ci compromettiamo il passaggio del girone in vista della doppia sfida con il Lille[/QUOTE]

Ma vai a cagare :asd:

Io spero che prima o poi la realtà dia ragione a licher, non sempre può sparare cazzate all'infinito, primo a poi pure nella coppa dei boscaioli la trovi una squadra che te la piazza dove non batte il sole
Il campionato ceco è così bello e interessante che licher lo guarda da sempre, ecco perché è così preoccupato.
Altra impresa in arrivo.
sul velluto
Bennacer stasera aveva il piede telecomandato..
Buon milan, anche se lo sparta è davvero una squadra di pippe.
Vero ma è facile dirlo dopo, ho ancora in testa il Rijeka. Abbiamo vinto bene una partita che era da vincere bene. Non è mai scontato.
Ma possiamo dirlo che stiamo giocando in maniera meravigliosa?
O siccome non abbiamo la copertura mediatica delle altre squadre la qualità di gioco che esprimiamo negli ultimi tempi deve passare in secondo piano così come i 23 risultati utili consecutivi?

[QUOTE=liquerulo;20235719]Ma possiamo dirlo che stiamo giocando in maniera meravigliosa?
O siccome non abbiamo la copertura mediatica delle altre squadre la qualità di gioco che esprimiamo negli ultimi tempi deve passare in secondo piano così come i 23 risultati utili consecutivi?[/QUOTE]

Madonna, ma come puoi essere così lamentoso, querulo e maniavantista dopo 23 risultati utili consecutivi?
Figa ma esci dal personaggio.

Aspettiamo il DVD commemorativo di quest'altra impresa
Migliore squadra in europa
kk tornato a giocare mi pare la vera bella notizia di questo inizio di stagione