esu|nicole

O_O

OMG

è che su agorà è arrivato un link che portava qua
riesumare questo thread mi ha fatto venire in mente post che porterebbero al mio ban diretto e vitalizio...
certo che di biscotti doria "orello" ne mangia parecchi...
miodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodio


è la dea di cs


se se la tira ancora un po' si spezza...
e ne ha da tirare....ne ha eccome...





edit: ecco perkè gli sk vincono...
uhm.



Ma porc !!!!

OBIIII !!!!!!!! QUESTO E' UN MIO BREVETTOOOO !!!!
beh, con google cercate "esu.nicole"
a pag 2 c'è un linkettino (che non posto per OVVI motivi) che conduce ad una simpatica pagina, dove la ancor più simpatica nicole è un pò più "libera"....

confermo, qualità da webcam la faccia in molte foto è quella.. potrebbe essere lei al 90% direi..
confermo, è libera...
confermo, terminator non c'ha un cazzo da fare perchè andare a scovare quella pagina con le giuste parole da cercare... beh non è mica per tutti
cmq.. eargh eargh... ho un'anemia cerebrale... il sangue non va + al cervello.. dev'essere da qualche altra parte... eargh..
posso dirvi che nicole abita in un paesino svedese di cui conosco benissimo il nome, e che un mio grande amico svedese, conosce il suo ex ragazzo il quale gli raccontava tutti gli atti sessuali compiuti dalla timida ragazza.
una zoccola incredibile.

mio cuggino conosce un ... blalbla
no cmq
leo, io prima o poi devo andarci a capo nord in moto...
ora, considerando che da solo mi spacchere le balle, e considerando la tua conoscenza del luogo ( ) che dici?
inizio a comprendere maniaci, stupratrori, cereal killer
http://members.chello.at/han/weblog/nicole/nicole.html
goa edita sei passibile di ban
nella foto in cui si veda nuda, è ovvio che non abbia manco una 3^ e che come diceva qualcuno il wonderbra fa miracoli.

bo guy real boob






si vede solo il seno, e mi pare che ce gente qui nel forum con dei bei avatars........
ehehe desty io preventivavo di andare in swe intorno a ottobre, magari possiamo unire le nostre menti malvagie e prendere possesso della regione dei ghiaccioli.
fighetta, ma ha le bocce piccole


già....nuda, sul letto a cosce aperte ti chiama e tu le rispondi..."No, no, per carità, mi viene da vomitare a guardarti, hai le tette piccole!"