Estate 2005 - 3rgg

mamma mia niko quando sei brutto


divertitevi 3rgg


























hf
lol osok ;

3rgg siete bellizziiimi :;D
godetevele.. che noi eravamo a Riccione e tornare a modena a spammare sui forum e' davvero triste :\



il mondo si è capovolto.......ardito ma te gli specchi a casa no è.......ha si lol sono di cartone... io vorrei conoscere quella santa donna che è stata con te le cose sono 2: 1, o è cieca o sta facendo un opera di bene si perkè a stare con te una persona deve avere sicuramente queste 2 opzioni lol






cazz ora che ci penso ogni volta mi chiede: fabio dove sei? dove sei ? e io: amore sono quà


mo che ci penso
















mamma mia quanto e' brutto ibby metallaro
nn mi toccaRE ibby brutta merda di ascolano!!
Drago di merda muoviti e vieni pure tu!


Prostitute se tutto va bene lunedi sto da voi e preparatevi perche so cazzi vostri.

NIKO E' BELLIZZIMO


il francesino come stà???, salutatemelo
bello vedere un clan che si ritrova anche per andare in vacanza oltre che alle lan
Che sia forse questo il segreto di sti 4 niubbi unskilled pro lamers whiners haxxors? (scherzo eh )
e te credo ke andiamo in vacanza insieme
prima c'e' l'amicizia poi il clan
questo per noi e' essere Pro ^^

edit: domani aggiungo le foto ke faremo stasera ke gia la vedo mascherosa
niko è sexy da morire





divertitevi branco di gheis
foto fornetto in arrivo....
aggiornamento foto parte seconda (aspettando quelle della macchinetta di ponz ke so un altro livello )





siamo andati a ballare in spiaggia abbiamo fatto un macello tutti che ci guardavano abbiamo fatto il trenino, chi toccava culi,chi spingeva,chi dava calci.....alla fine il dj a dettto: un saluto a 3rgg......e tutti oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da paura alla prox. appuntata p.s.so fico so bello ma nn se vede luce come mai..?un bacio vi ano a tutti
almeno un pò di decoro, in una foto si vede il prepuzio.
personaggio della serata osok---> abbiamo filmato il tutto a presto il movie di questa serata....
osok preparati la tua fama sta per inabissarsi
vero girano scene di osok infamose dove cerca di seguire delle linee salvo poi rotolarsi nell'asfalto
ps ora dorme nella camera qua da me e io me vado a fare una hahata