Essere un ALLY

Premetto che nella vita reale io sono un buono... Sono un estremista di cocienza civile sopraffina. Odio i sopprusi, e li combatto senza mezze misure.
Non sono favorevole per l'adozione ai gay, ma, nello stesso tempo, accetto anche che la mia società produca norme e regolamenti in tal senso. Non li condivido, ma li accetto.. consapevole d'essere io nell'errore, e non viceversa!
Amo le donne, nonostante gli puzzi la fica...
Tratto tutti bene.. ma cazzo.. gli allies no. Sono dei lamers impauriti, codardi che campeggiano a GAD attaccando noi Orda che con coscienza c'è famo le nostre quest... Oserei dire: "RIDICOLI".... niubbi del cazzo che morite perche non sapete neanche che un war ha "L'execute", quindi e meglio non girargli attorno quando si ha poca vita...

AO, ae.. ao... giusto per provare a capirve, me sono fatto un priest in un server PVP... SI, si, si... sono entrato nei vostri panni. Coglioni!
Ora comprendo tante cose.
Mentre per noi l'alleanza (il bene se vogliamo) non incute alcun timore particolare, per un ally... l'orda, terrorizza alla grande!
Cazzo.. girare per quel mondo sapendo do poter incontrare l'orda è terrorizzante. Ora capisco perché ci aggrate in continuazione.
Nel gioco dell'imedesimarsi l'orda terrorizza alla grande.
Io nel vedere quel mio piccolo umano aggirarsi per quei territori con quel passo da checca, la chioma fluente e sta risata da rincoglionito, avevo seriametne paura d'incontrare l'orda..

Un orco... saluti terrorizzati!

Ma te non c'hai proprio un cazzo da fa nella vita?

e tu chi minchia sei, se posso saperlo?
ma sopratutto: vogliamo dire i tuoi amici rogue che, sempre a gad, camperano la gente che arriva col grifo, e la uccide ancor prima che si siano accorti di esser atterrati? eh? eh? eh?

Si invece ieri le elfe... paldine, cosa facevano a GAD se non camperare il windrider di noi giocatori leali?

Dimmi.. cosa facevano quelle bastarde?
ma che ne so io ieri stavo tirando su il mage, ancora a if, e il rogue ud su zenedar

no, ma cmq, gg a tutti eh

se mi dici come ti chiami in game, magari evitiamo di accozzarci, come mi capita con alcuni dm che non sanno chi io sia (tipo ratm l'altro giorno -_-' )... io vi ano gente, ma se voi fate "ally => morto" allora io non guarderò più la scritta "duramadre" sotto ai nick, e festa finita
Ieri scena squallida oltre ogni immaginazione....50 allies vs 15 orda...

Noi abbiamo resistito, vinto e scacciato il bene da quelle terre!

Dimmi il tuo di nick...
TITTY?

muahahahahaahahahhahahha

Ma come cazzo stai?

Ma tu non eri un giocatore di r6?

Ci vediamo stare a GAD verso le 19... devo fare un esperimento!

Con MSN proviamo ad imparare qualche parola del nemico... ti va?

Faffanculo

Ti ammazzo

CIao

Che fai?
ecc...
cazzo non passa giorno in cui non mi accorga di stare diventando lesbico.....,

santo 4 president

titty è roba mia e di tyler dai tempi di... boh... se non rs almeno gr non intrometterti. fuffa. sciò per il resto... nada... dormito, alle 9 esco... ci si vede stanotte semmai

dopo aggiorno firma con tutti i pg va sempre se li ricordo tutti
Dove sta scritto tytty?

Cmq, io Ding lo ammazzo a vista, pochi cazzi...
siete malati

nel censimento amove tanto io stasera se becco lowfi ci faccio l'inciucio e ti combino uno scherzetto

Vorrei ricordarti, caro Santuzzo, che noi siamo il bene e loro i cattivi e che sono più del doppio di noi buoni e belli ordaioli, ma noi .........arriveremo .

Altro particolare che devi sempre ricordare: gli alley vanno comunque asfaltati qualsiasi livello siano , senza pietà , non c'è verso , deve esseere così ( ormai ho il mio KOS pieno ) perciò datti da fare e non fraternizzare con il nemico

quest'uomo è pazzo....

se vai con le battone ci credo....

Il 50% della popolazione ufficialmente "Sana" è in realtà borderline!

Sono combattuto.. ormai parte di me è entrata in loro! Oggi, caro ariete, posso considerarmi anche umano. Ho una gilda di umani, vivo a Ironforge.. sto con un elfa...
Ah... particolare non di poco conto (essendo un r6 player). I miei primi 5 mins di vita da orco: salgo la montagna cado in mare, mi uccidono due gamberi lvl 3-4, e mi ritrovo a ratchet. Le vie del mistero mi condurranno poi a mulgore, la mia prima casa...
I primi 5 mins ad Ironforge da umano: cado nel fossato dentro alla città...
Città bellissime.. Non c'è paragone con le nostre!

Comq, come diceva Cesare: "Veni vidi vinci"... Se vuoi combattere l'ally devi conoscerne i segreti..