Non sono favorevole per l'adozione ai gay, ma, nello stesso tempo, accetto anche che la mia società produca norme e regolamenti in tal senso. Non li condivido, ma li accetto.. consapevole d'essere io nell'errore, e non viceversa!
Amo le donne, nonostante gli puzzi la fica...
Tratto tutti bene.. ma cazzo.. gli allies no. Sono dei lamers impauriti, codardi che campeggiano a GAD attaccando noi Orda che con coscienza c'è famo le nostre quest... Oserei dire: "RIDICOLI".... niubbi del cazzo che morite perche non sapete neanche che un war ha "L'execute", quindi e meglio non girargli attorno quando si ha poca vita...
AO, ae.. ao... giusto per provare a capirve, me sono fatto un priest in un server PVP... SI, si, si... sono entrato nei vostri panni. Coglioni!
Ora comprendo tante cose.
Mentre per noi l'alleanza (il bene se vogliamo) non incute alcun timore particolare, per un ally... l'orda, terrorizza alla grande!
Cazzo.. girare per quel mondo sapendo do poter incontrare l'orda è terrorizzante. Ora capisco perché ci aggrate in continuazione.
Nel gioco dell'imedesimarsi l'orda terrorizza alla grande.
Io nel vedere quel mio piccolo umano aggirarsi per quei territori con quel passo da checca, la chioma fluente e sta risata da rincoglionito, avevo seriametne paura d'incontrare l'orda..
Un orco... saluti terrorizzati!