l altro giorno l ho beccato e mi fa "beltra mi sei mancato" e manco mi ha accusato di cheat ....perchè non possiamo stare assieme è semplice...lui spara cazzate random solo per il puro gusto di flammare mentre io bene o male dico la verità anche se sembro flammoso o arrogante...dire che kilbim è bravo in duel dopo che ha sempre perso contro me che sono un nabbo di prima categoria mi sembra eccessivo quindi i punti sono 2
1) Gatsu ha una concezione della skill un tantino sbagliata 2) stava scherzando ....3) purtroppo Gatsu mi sembrava molto serio con questo non voglio flammare o cazzi vari finisce qui e cmq kilbim sa che deve ancora darmi il suo maglione,mi devo fappare durissimo
sisi, un modo per tirartela sempre te lo trovi. gatsu nn so che aveva fumato, io bravo non lo sono, nê in duel nè in altro. Al massimo si può dire che so distinguere i mate dagli enemy.
Comunque beltra, abbiamo fatto 1 duel (forse) 2. E hai vinto. Ah si, non era neanche una partita ufficiale. Si, hai detto la verità, mi hai sempre battuto, per ben 2 volte, ma fa un'altro effetto detta così, no? :>
go buy contatto-with-reality plz.
3 2 1 LET'S FLAME!
edit: uso pure io il tuo metodo, beltra:
Non voglio flammare ma: mi stai sul cazzo gli erz cittano malek puzza sei eunuco [inserire insulti a caso] ma non voglio flammare eh :>
capito?
edit2: tra l'altro dire "io batto A" poi usare il metodo finta modestia "ma sono un nabbo" nc.... :facepalm:
non voglio flammare te lo giuro dico come stanno le cose e non sono finto umile basta che tu chieda a qualsiasi m8 cosa dico in TS ogni santo giorno...cmq eri te che mi chiedevi spesso di fare duel prima che diventassi eQuid e mi odiassi da un giorno all altro(devo ancora capire perchè).... poi che tu sia migliorato tanto da quando hai preso clan è vero (io stesso in ts dicevo "guarda kilbim com è migliorato!") ma 4 o 5 anni per raggiungere in livello di low mid skill mi sembrano un pò troppi per il resto lo sai che lovvo il tuo maglione
Non c'entra una sega. Io gioco da sei anni, con periodi di maggiore o minore assiduità e sempre per divertirmi. A volte faccio partite da pro altre volte faccio partite alla jason bourne. Sta tutto nella mentalità, a me non interessa diventare forte, interessa divertirmi e basta, indipendentemente da quanto gioco.
Quand'è che avrei giocato 4 o 5 anni ad ut io? Al massimo ho giocato 3 o 4 mesi qualcosa come 5 anni fa, poi mi sono rotto, ho giocato ad altro (America's Army, counter strike 1.6, quake, enemy territory, etc.), poi sono ritornato qui ed ora ho giocato, con grossi buchi comunque, per boh 6 mesi? Ed ora sto giocando ad altro più che ad ut :P (anche se oramai nn ho il tempo). Quindi boh. Beltra, non è che ti odio, è che a volte mi fai girare le balle in modo vorticoso. E questo fatto non mi è stato inculcato da altri, ma è nato da sè, sei proprio tu che creei vortici in zona pelvica (l'altra gente qui confermerà)