ERRORE .........cosa e'???

CRITICAL ERROR

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1668 MHz with 255MB RAM
Video: NVIDIA GeForce2 MX/MX 400 (1240)

R6WindowServerListBox Transient.R6WindowServerListBox0 (Function UWindow.UWindowListControl.GetItemAtIndex:0055) Runaway loop detected (over 1000000 iterations)

History: FFrame::Serialize <- UObject::ProcessEvent <- (InteractionMaster Transient.InteractionMaster0, Function Engine.InteractionMaster.Process_PostRender) <- UInteractionMaster::MasterProcessPostRender <- UGameEngine:raw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

che cacchio e?????

che fo???

me lo fa dopo che mi collego sul "multyplayer.... faccio il login..mi apre i server...e booom....cade tutto e nisba
metti qualke filtro e nn te lo da piu...per esempio quelli che pingano meno di 250.....accade perchè si sovraccarica il gioko e crasha......
grazie
lol ci saranno stati 10 milioni di topics su sto problema..

WINDOWS XP

lo immaginavo.... ma dovevo provare al volo se sul mio pc funzionava per decidere se prenderlo o no.... quindi non potevo stare a rivoltare tutto il forum per ritrovare una topic che parlava di questo errore....

ehehe.... grazie di nuovo cmq... ci becchiamo presto sui servers....

:ciao:

prova a scrivere nelle proprietà del collegamente per far partire il gioco -norunaway e si aggiusta tutto

HAI RAGIONE NON E' WINDOWS XP

E'

WINDOWS XP

cmq sto gioco da i numeri... appena formattato mi dava il crash di branca... ora ad un certo punto nn mi da + nessun problema e nessun crash senza mettere nessun filtro
anche amme mi dava lo stesso problema