Errore 132

con questa prova leva tutti gli addons :P
parlo per esperienza diretta: io avevo un'ATI ho provato diversi driver ma nulla... ho montato una Nvidea e non ho avuto + problemi... se hai un'ATI il problema è li

ghquahauahauahua

Sono affette le Asus della famiglia a7n8x

e basta con sto workare!!!!
bel computer ima !!!! anche il tuo rebel !!!!

la prossima volta ima compralo in un negozio di pc, non dal fruttivendolo !
porta fsb da 166 a 133 dal bios e vedi.

a ki è riferito?

@ace: eis stai zitto te , ke hai attaccato il pc all'acquario e i pesci dentro fanno girare il procio con la loro energia cinetica! ah! dimenticavo, non lavarti troppo i piedi che l'acquetta si sporca

A tutti quelli con errore 132 che viene ogni 10 min.
cos'e' l'fsb? mi dite esattamente cosa fare ? io sono leso thx!
Il bus del pc
comprato ram nuove da 1GB e il problema persiste...cos'è sta storia del bus?
comunque ho un Pentium 4 2,4ghz
ram 1g
scheda video nvidia Gforce4 mx64mb mi pare :\
Non è che se avete l'errore 132 è colpa del bus. L'errore 132 può dipendere da qualsiasi cosa.

Io ho parlato del mio caso, cioè un certo tipo di scheda madre "buggata" che non è rock solid a 200 di bus, ma a 199 si.
E parlo di scheda madre CERTIFICATA FSB400
Nno cambia un cazzo, se avete problemi dopo ad esempio aver cambiato la ram, provate ad abbassare il bus. Questo mi è a ccaudo è con questo ho risolto.
Vero, ma il mio caso è diverso.

Ho delel corsair twinx 3200 certificate per il dual channel. SE metto 201 semrpe rock solid, è 200 che fa crashare

Scusa ma non potevo resistere

Non ho voglia di far spiegazioni, cercate su Google che cos'è il FSB (Front Side Bus) e come cambiarlo (dicasi anche "Overclock" o "Downclock" a seconda di ciò che fate, probabilmente avete sentito già nominare questa pratica). Cmq io con i miei [GRASSI] 225 di FSB sul mio P4 [email protected] GHz non ho problemi di sorta