[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!

Cosa mi stavo perdendo


Spalle al muro con spugnetta


Boh ficco la mano sotto e mi lavo: l'ano e le palle stanno sempre nella stessa posizione


In before andrea da trani e "bidet? pensavo si usasse solo negli hotel, io e miei amici non ne abbiamo mai sentito parlare..."



wtf?

come minimo rifare la doccia? perchè?
ti caghi addosso su tutto il corpo?

*
si vabbè
Ma come...spugnetta? Cioè che schifo avere lì in bagno la spugnetta della merda
http://bequickorbidet.ytmnd.com/


spalle al muro e acqua a volontà direttamente sulla zona interessata finché la natura non compie il suo corso.


*
le 3 conchigliette
a cavalcioni, guardando il muro.
così ne approfitto per una passatina alla capocchia, che non fa mai male



spugnetta? uhm...


Comunque, idem spalle al muro, acqua e volontà e mano da dietro
Cornolio poeta now


Nel mio caso il problema si risolve da solo mediamente 6 volte su 10.
Nei bagni delle case moderne 2 su 10, perché per questioni di design ora fanno i water con il buco più piccolo e i miei stronzi lì non passano.

E sono cazzi, perchè non basta lo scopettone e non bastano le mani...
Ogni volta bisogna reinventarsi novelli "McGuyver della merda" e - con i pochi oggetti a disposizione - trovare il modo per far andare giù lo stronzo senza intasare tutto ed evitare la conseguente tracimazione...
A meno che non mangiate colla, è sufficiente tenere aperto appena il rubinetto (SE avete il comando dell'acqua regolabile) e creare un film idrico, su cui il solido scivola senza riuscire ad aderire alla porcellana
la storia dell'erezione piu' la pisciata "of the dead" e' vera

e' come avere un Liquidator in mano e provare a centrare un bicchiere

e' piu' il tempo che ci vuole a passare lo straccio che a pisciare



per il discorso Bide'.... boh ci sono varie scuole di pensiero... c'e' chi usa il getto d'acqua (caldo penso... ma non capisco a cosa serva visto che la cacata non credo venga disinfettata) direttamente nel punto incriminato, e chi si sciacqua con le mani o con la spugna merdosa

Poi dipende pure dalla cacata, quella piu' solida e fermentata e' piu' semplice da pulire perche' ha la consistenza di un palo della fermata Atac (il classico stronzo "PTONF")
up, per non dimenticare
Rimasta strisciata di merda sott'acqua, risolto tirando l'acqua di nuovo, trani is not amused.