[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!

beh, bastarebbe un getto regolabile che spunta fuori solo quando lo decidi te, e con un piccolo joystick controlli la direzione dello spruzzo.



Quello che non vuole dire è che a lui PIACE toccare la merda!


in effetti funziona cosi



bello!

ti segna pure gli achievement?

tipo "Watertouch reached!!!"

o "clean the butthole without using soap"


perchè ti è venuta sta domanda?
non dormirò


non mi stupirei affatto se ci fosse un modello del genere

nei centri commerciali in giappone ce ne sono di tutti i prezzi, ne ho visti alcuni che superavano alla grande il migliaio di euro, magari quelli ti fanno anche il caffè
che cos'ha milano che non puoi trovare nella nostra messina? traitor.


La civiltà ?
Sì, ma ha chiesto cos'abbia Milano, non cosa si presuppone debba avere.


Quindi il resto del mondo è cretino mentre i Trani sono più furbi.


Eh, è che i Trani sono una famiglia di geni!


Ah beh, staminchia


le ultime pagine!
continua la berlina per Trani?
Giustamente, oserei dire.



Ricordate quando voleva il forum per dare consigli di vita?
1° consiglio: pulite la merda con le mani.
Che poi immagino la carta arravogliata sulla tranimano che diventa trasparente e traspirante appena tocca le pareti della tazza, impregnata di piscio, acqua schizzata e merda liquida.
E il nostro affezionatissimo con la testa infilata nell'imbocco a pasturare, bel bello e orgoglioso dell'educazione igienica ricevuta ed eretta a simbolo della milanesità.

Bravo Trani, mastro cartaio nettatore di porcellane luride


Vabbè, se è sopra il livello dell'acqua puccio un attimo la carta nell'acqua e pulisco via, se è sotto il livello genericamente lascio perdere a meno che mi trovi per dirti nel cesso di una ragazza che mi piace e non voglio fare la figura di merda di lasciare "traccia".

RIdatemi il mio nick cazzo, sono stato mrezzora a capire come riloggare di nuovo perchè continuavo a scrivere andrea da trani e non me lo accettava!