[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!



Praticamente non ti pulisci il culo?
si fa direttamente il bidet

provate ad andare in grecia... da quello che mi ha spiegato un mio amico greco lì le tubature sono piu strette e non si puo buttare la carta igenica nel cesso altrimenti si intasa instant... accanto ad ogni cesso c'è un mini cestino (tipo quelli che ci sono nel bagno delle donne per gli assorbenti) e devi mettere la carta igienica lì.

Vi assicuro che vi passa presto la mania di vedere la carta igienica immacolata prima di smetterla di pulirsi il culo
Non è poi tanto male alla fine... pensavo che i fogli sporchi di merda puzzassero da morire... e invece no


Senza usare la carta prima?
Si va a pulire direttamente con le mani il culo dopo aver cagato senza neanche passare prima con la carta?
tranita wc
cosa mi stavo perdendo


in messico nei cessi ci sono i messicani con le salviette in mano e te le danno loro
per le mani eh
Dal thread delle FDM





Ma esiste davvero gente così

vabbé, immagino che quel "gli fa reazione" indichi un qualche problema allergico, lì si tratta di doversi adattare a una situazione pacco


ma no cazzo che schifo
Il vero panico, imho, sono i cessi dei ricicloni: ci trovi la carta di giornale. Anche p a t i n a t a.
NO! PATINATA NO!



Mah, non so dove sei andato tu, ma l'ultima volta in Messico sono entrato in un cesso a pagamento dotato di una grande vasca in acciaio dove pisciavano 4-5 persone dentro
madonna santa trani ogni volta è una scoperta, miglior utente degli ultimi 500 anni
Trani re del mondo


l'altra sera con amici è uscita una discussione tipo questa, sulle cagate. Sono uscite cose assurde. Tipo gente che se non si spoglia tutto nudo non caga, anche in inverno, completamente nudo, gente che non si lava, etc. Che poi se dopo vi potete fare il bidè che usate a fare mezzo rotolo di carta ? :S Certo non dico di farvi il bidè con la merda che vi gronda dal buco del culo, ma non c'è mica bisogno di consumarvi l'ano a forza di strofinare, immagino vi laviate con il sapone mica solo con l'acqua :S.

ps: quanto state sul cesso ?
sto sul cesso anche mezz'ora se mi aggrada
io sul mio trono di porcellana una volta stavo delle ore, ma adesso se ci sto più di 15-30 minuti mi sembra di aver buttato tempo