[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!



Pure io me lo lavo ogni volta... ma leggendo sta vagonata di stronzate nel forum ho il sospetto che non tutti abbiano questa buona abitudine




semplicemente non cago al lavoro


nell'ufficio vecchio no

nel nuovo risolvo con annose combinazioni di tovagliette per le mani intinte nel lavandino (il cesso handicappati ha pure il lavandino interno) finchè non raggiungo assenza di marronosità

a quel punto asciugo con carta igenica normale e lavo le mani


All'uni dipende dal bagno in cui vai ( maledetti docenti ). Per esempio dove lavora mio padre c'è ( sindacalista di merda...), mia madre lavora a scuola e anche li dipende da dove vai...comunque non trovi manco lo spazzolone nella maggior parte dei posti di lavoro/ bagni pubblici
Che thread di merda.


Pensavo di farlo solo io quando c'è il lavandino interno O_O
spazzolone in ufficio no bidet ma il professore ordinario nell'ufficio di sopra ha bidet e doccia. Non ho mai sentito però l'esigenza di andare a cagare nel suo bagno.
Tranitra WC grazie per i momenti di lulz




Cioè vi lavate il culo la dove altri ci si lavano le mani e magari bevono?!
No ma gg
Non ho certo bisogno di ricordare a me stesso di non lavorare nello stesso posto di void


No
bagno le tovagliette nel lavandino e le butto nel water.
uso solo l'acqua del lavandino, non è che ci metto il culo dentro



si ma void. analizziamo la procedura

prendi carta
gratta culo
(ciclare)
prendi carta
apri rubinet
inzuppa
(chiudi rubinet?)
pulisci culo
butta
(apri rubinet?)
pulisci culo
butta
(ciclare)
(chiudi rubinet)

se ho interpretato bene, quel lavandino puzza di merda
hai interpretato male perchè nel lavandino vengono solo poste salviettine nuove pulite per essere bagnate
fine

la mano sinistra è quella destinata a toccare il lavandino ma non viene mai in contatto con carta e culo
Nel dubbio non condivideremo mai un cesso

Se vieni da me ti cronometro


che è
pure a casa tua no bidet e no spazzolone?
tu che usi il mio bidet si

ci faccio uscire l'acido
Memorabilia!
In 30 anni non credo di aver mai visto un bagno senza spazzolone, nemmeno in albergo o all'estero. Fanno eccezione solo i bagni pubblici (tipo autogrill, centro commerciale, ec..) e a volte ci sono anche lì. Persino in posti come l'Inghilterra, dove non hanno il bidet, comunque lo spazzolone c'è.

Ne deduco che:
A) Trolli
B) Fai parte di una (fortunatamente) ristrettissima minoranza

Comunque, ogni giorno che passa diventa sempre più difficile stringere la mano a uno sconosciuto.
No, adesso me la spiegate, voi vi pulite il culo con gli asciugamani ? Ma dio cristo che schifo
quel'è il problema? si lavano eh