[ERA: vivere a milano] ora è TRANI, LA MERDA CON LE MANI!

fermo restando che la maggior parte di voi neanche ci è mai stata a napoli


fermo restando che tu non sei mai stato gentile ne tantomeno ospitale con un milanese

anzi facciamo il contrario


fermo restando che tu non sei mai stato ospitale ne tantomeno gentile con un milanese

ospitale potresti esserlo stato inconsapevolmente
ma come non esistono. 50enni con la porsche che vengono su a malpensa con le loro troiette parlando con quell'accento insopportabile che manco qui abbiamo. brr. per quanto riguarda i ggiovani, non conosco nessuno di milano città


E consideri un pregio questa perdita di identità culturale mostruosa?
Personalmente, se accadesse alla mia città, la considererei una mezza tragedia.

come no, che ne sai tu


e chi ci è stato non è mai tornato


Io avrei un idea invece di cosa sia un tragedia per intero ma lascio perdere vah
bho, secondo me invece il mischiarsi di gente è culture è una delle poche cose fiche di Milano e che la rendono un pochino internazionale, altro che moda e industrie


ecco, emmenomale


fai te che io sono nel parco sud

spusaa de merda
&
zanzare dalle risaie.


*


*
E' un melting pot di culture, è un calderone sociale in ebollizione e a me tutto questo piace, o meglio tutto questo potrebbe renderla una città ricca di idee, sfumature, innovazioni, Milano dovrebbe rinnovare la sua identità proprio evolvendosi in questo senso e diventare forse la prima città "mentalmente" moderna d'italia.
Sticazzi del grigiume io l'ho sempre trovata stimolante.

Il problema è che rischia di morire ammazzata dalle tangenti, dalle infiltrazioni mafiose, da berlusconismo, lega, comunione e libericazzoni...


intendi lo scambio di culture nelle metropolitane come dicevo prima?

ahhh ok




ma cos'è, hanno dato il nome di "parco sud" alla periferia agricolo campestre? minchia che schifo di idea


http://www.provincia.mi.it/parcosud/index.jsp

fa conto che per ora (20 anni) è solo un royalrumble Provincia vs Ligresti

0 piste ciclabili
0 cascine aperte
0 attivita culturale

alla fine sono solo dei vincoli edilizi.
si ma ciao il bosco in città sarebbe parco sud? che idea demmerda proprio
io vivo al tipota, è la meglio zona di milano.
ci vediamo la stasera
ma parliamo di cosa importanti...

il fumo dove si compra a milano?
quello è proprio uno dei problemi minori, guarda
milano è il crocevia di tutte le droghe.
il consumo è così alto e costante ovunque che trovi praticamente il meglio che puoi trovare.
questo ovviamente se hai le conoscenze giuste, altrimenti azzi tuoi