Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

che giga-fail
Ieri notte ho chiesto alla fidanzata di spulciare gli archivi dell'unione sarda online (ehm lei fa la giornalista ma vi assicuro che è seria ) ma non abbiamo trovato nessuna morte per incidente motociclistico in sardegna in data 8 dicembre... Per scrupolo abbiamo anche spulciato anche i necrologi del 9 e del 10 ma nada... L'ultima morte per incidente in moto risale al 18 novembre a Cagliari e ci rimase un ragazzo di 24 anni (fratello di un tizio che conosco purtroppo), quindi il caso è chiuso?
:sgratsgrat:



http://angelipersi.blogspot.com/2011/12/giovanni-beccu-37enne-centauro-morto.html
*pim*

seria la ragazza di steeve





Cornelio...
quindi è ancora vivo?
in vita: è un coglione! crepa! levati dal cazzo!
morto/finto morto: Mi è sempre piaciuto condividere con lui le mie idee sempre opposte, ma allo stesso tempo così vicine, mi mancherai tantissimo :cuoreenorme:
gli va di culo che è in Italia, come minimo ora lo fanno vicedirettore del Corriere della Sera


Cornelio impara come si muove un giornalista vero


non possono mica dare notizia sul giornale di ogni morte, magari la danno a livello locale, so che qualche settimana fa è morto in uno schianto il migliore amico di mia cugina ma non è uscito sul giornale
*
un visionario, ha rivoluzionato il modo di trollarvi
E' un peccato
*

non ho letto il topic, Amiscora non ho avuto il piacere di conoscerlo in real, avevamo di sicuro opinioni differenti qui sul forum, ma lo ritenevo sempre uno che si faceva una sua idea delle cose, e questo è da lodare, anche adesso che purtroppo non c'è più.

e un grazie a Cornolio, che ci ha riportato la notizia che altrimenti sarebbe rimasta dispersa in questo, oggi più vuoto, internet.
gg no re

Comunque cornolio ora puoi fare il post su fdm
dopo il "metodo boffo" di Feltri, il "metodo amsicora" di Cornolio.
Cignobianco=Cornolio?
cornolio