Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



anche perchè nell'analisi le ha sparate un po' grosse
ma se cito un verso famoso dei 99 posse prendo un altro ban?
comunque se è morto su casapound ci sarà sicuro qualche rigo ad memoriam, ogni caduto diventa per loro un eroe leggendario anche se è morto inciampando nei suoi stessi piedi
Sei disinformato, da un paio di settimane casapound abbraccia ai nigghi

da quando hanno subito varie scomuniche pubbliche, stanno cercando di ripulire la loro immagine. per fortuna ci pensa la frangia scema di blocco studentesco a ricordare cosa sono davvero
è morta la carriera giornalistica di Cornolio ..
1 minuto di silenzio ..


:invidia:
invidia di che?
ma anche no guarda

comunque porello a discolpa di cornolio bisogna dire che lui ha citato la fonte della sua informazione, come da contratto
era addio amiscora, adesso cornolio studioaperto skill
io fossi amsicora adesso mi gratterei a due mani proprio
i like where this thread is going .jpg
c'avevo ragione io ovviamente, sto thread non s'aveva da aprire.
Mi stupisce la facilità con cui Cornolio ha accesso a internet.
Nope
/
bel fail cornò


Peccato sia il 26 dicembre, sennò eleggevamo questo "miglior thread del 2012"; e avrebbe avuto un anno di regno indiscusso.
Siamo in odor di memorabilia
amsicora non sta postando perchè ha entrambe le mani impegnate sui gioielli della corona, a sto' punto
su TGCOM di domani: "ragazzo creduto morto denuncia forum di hackers italiani già conosciuti per aver alterato, con potenti mezzi informatici, i sondaggi di alcuni programmi televisivi; da fonti certe, il forum è di estrema sinistra e sembra, dai vari profili di facebook di alcuni utenti registrati come michi (conosciuto come spiderman),rott3n (la torcia umana) e cercatore (quello che caga in doccia), che sia una cellula nascosta di rivoluzionari anarchici"