Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

fabry escici la foto con la mazzetta in mano, l'avevi già messa da qualche altra parte
fabry, posta la foto della american express centurion o go pve


Ma vah, lui è buono solo a spararla grossa: la moglie bellissima sarà la controfigura di Loredana Lecciso, se proprio deve andargli bene, come macchina ha una due cavalli e il suo conto corrente è solo un miraggio


si, ero sin sul principale con gilda semisconosciuta, poi ho fatto mage sull'altro che avevano aperto con una gilda costola dei black pirates
fallo come favore al popolo posta il cash! tenendo conto che possiedo 20 Euro in contanti e 10 sul CC potrei valutare di utilizzare come materiale da fap una pic OC di contanti
Che bellO!

Alle medie arrivavo sempre tra i primi 3 su chi ci l'aveva piu' lungo!!



è una gara al portafoglio più imbarazzante? spe che faccio due foto

edit: no troppo sbatti cancellare i dati tanto ho solo la pp
*Now buying plasma lcd with tranitra's visa*


ma non hai apprezzato il gesto ?
Era uno showdown per far intendere che aveva accettato l' all-in di fabry ..

ora aspettiamo il Turn e il River

ma sono l'unica che nemmeno ce l'ha il portafoglio??

vogliamo la foto del cash!!!!!!!!!!!!


appena ti becco su msn ti tengo due ore a parlare di RO.



guarda, è proprio così

uff..che caldo che fa oggi, meno male che ho il ventaglio

devo tirare fuori la centurion?
sei un figo fabry

*scrib scrib*


Fabry ma non è una questione di fare le pulci, il punto è che tu ogni volta che vuoi fare il brillante snoccioli il latino per darti un po' di autorità e puntualmente sbagli.


tutto questo è MARAVIGLIAO

cmq grazie tranitra per aver postato la CC con tutti i dati in bella vista


Con la Manovra Monti del 6 dicembre scorso, viene abbassata nuovamente la soglia limite sui pagamenti in contanti. Pagamenti pari o superiori ai mille euro devono essere fatti utilizzando sistemi di pagamento tracciabili (assegni, carte di credito, bonifici bancari).

Ciò vuol dire che si può pagare con banconote fino alla soglia di 999,99 euro; allo stesso modo, i libretti di deposito al portatore, non potranno superare la cifra indicata.





era il 2003.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=3034553&postcount=17

freeme ero sempre io