Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"





ma stai cercando di recuperare dopo aver sfoggiato il tuo supercapssize20 per uno che stava palesemente trollando?

ma fatti due passi
occhio che ora cerca di distrarre l'attenzione delle masse
ma davero è morto amsicora? mi dispiace


tra l altro nel modo peggiore infrangendosi contro la potenza di lord phobos
Ma phobos non odiava agorà? Perché ora fa parte di questo gigantesco fail?
In un futuro quando amsicora morirà davvero ci guarderemo per 5 secondi in faccia con serietà, sobri asterischi, reply rispettosi e contenuti ...
ma al primo rotfl si romperebbe tutto l'incantesimo del rito funebre e tra tutti quanti scatterebbe il finimondo di battutacce di cattivo gusto, fragorose rotflate e isteria collettiva...


una persona muore una sola volta.



*
ha rivoluzionato il modo di infornare gli zingari con ebreo di contorno




Tu sei quel discutibile soggetto che posta solo post monoriga contro fabry e che nessuno ha mai visto esprimere anche solo uno straccio di concetto o opinione?

Ma cosa ti ha fatto, ti rubava la merendina da piccolo?
Oh per favore almeno qui non litigate. Sempre flame sui thread asterisco, porca troia. Un po' di rispetto.
vabbè ora mi dispiace a livello umano ma sinceramente è morto uno che stava sul cazzo a TUTTI. probabilmente qualcuno gliel'ha anche augurato qui dentro, quindi tutta sta raffica di asterischi ma io boh, dite no all'ipocrisia.


Penso che ognuno può andare a leggere e scrivere un po dove cazzo gli pare
Fino ai limiti del regolamento e del topic ovviamente


ma devi banfare su tutto?

Cioè se uno muore sul forum te devi morire 3 volte pure per svettare?
a me stava simpatico amsicora
io rispettavo il suo impegno come animalista



Beh se uno è ipocrita mi sembra il minimo farglielo notare.

Già è stato fatto nei confronti di chi ha asteriscato anche se quando amsicora era in "vita" lo insultava senza troppi problemi.