In ogni caso il livello di nerdume e devastazione nerdica non è nemmeno paragonabile alle nomination della volta scorsa. I nostri sembrano quasi persone normali

[QUOTE=Rise-the-Sky;19194329]votato il nonno per aggiungere la giusta dose di vecchiezza al team.[/QUOTE]
This. sale e vecchiezza
[QUOTE=ZakK;19194287]Minchia oh una busta degli old gods, ogni volta non mi aspetto niente ma rimango comunque deluso [/QUOTE]
[QUOTE=Def3nder;19194294]Sì almeno avessero dato una busta di Gadgetzan, darne una degli old gods é proprio da micragnosi, vabbé.
Votato Snowman cmq.[/QUOTE]
[QUOTE=Lirrzad;19194605]Votato Thufull lo vedo spesso top 100/200. Magari è più da ladder che da torneo, non so. Sticazzi [/QUOTE]
Pool8 viaggiava top 40/50
[QUOTE=Rise-the-Sky;19194329]votato il nonno per aggiungere la giusta dose di vecchiezza al team.[/QUOTE]
E in torneo è forte
[QUOTE=Sayan;19194558]Vicious escluso, sadness[/QUOTE]
Trolli? Non ha mai fatto un torneo in vita sua lul
[QUOTE=Hank;19194535]Ma Thufull è parente di Dog?
In ogni caso il livello di nerdume e devastazione nerdica non è nemmeno paragonabile alle nomination della volta scorsa. I nostri sembrano quasi persone normali :([/QUOTE]
Mi sa che non ti ricordi bene quelli dell’altra volta
Comunque ho votato l’unico che sorrideva, non ricordo come si chiamava.
[QUOTE=Sayan;19195172]Yawgmoth perchè son tutti tipo ventenni e lui ne ha sui 30 forse anche passati[/QUOTE]
this