[Era: Scegliete il vostro campione!] HS World Championship 2016

Ma Thufull è parente di Dog?

In ogni caso il livello di nerdume e devastazione nerdica non è nemmeno paragonabile alle nomination della volta scorsa. I nostri sembrano quasi persone normali
Vicious escluso, sadness
Votato la fusione tra void e alanesh.
Votato Thufull lo vedo spesso top 100/200. Magari è più da ladder che da torneo, non so. Sticazzi

[QUOTE=Rise-the-Sky;19194329]votato il nonno per aggiungere la giusta dose di vecchiezza al team.[/QUOTE]

This. sale e vecchiezza

[QUOTE=ZakK;19194287]Minchia oh una busta degli old gods, ogni volta non mi aspetto niente ma rimango comunque deluso :rotfl:[/QUOTE]

[QUOTE=Def3nder;19194294]Sì almeno avessero dato una busta di Gadgetzan, darne una degli old gods é proprio da micragnosi, vabbé.

Votato Snowman cmq.[/QUOTE]

• :asd:
votato Turna perché in piemontese vuol dire di nuovo
Votato thufull. Peccato manchi gera89 .Secondo me il più forte player italiano ....

[QUOTE=Lirrzad;19194605]Votato Thufull lo vedo spesso top 100/200. Magari è più da ladder che da torneo, non so. Sticazzi :asd:[/QUOTE]

Pool8 viaggiava top 40/50

[QUOTE=Rise-the-Sky;19194329]votato il nonno per aggiungere la giusta dose di vecchiezza al team.[/QUOTE]

E in torneo è forte :sisi:

[QUOTE=Sayan;19194558]Vicious escluso, sadness[/QUOTE]

Trolli? Non ha mai fatto un torneo in vita sua lul

Si ok ma per me è una spanna sopra gli altri come conoscenza del gioco, sarà un mio pensiero.
Gera probabilmente sarà un fenomeno, ma un progamer che nel 2017 non sa l'inglese ed è così goffo in stream fa piangere.
Poi oh, my two cents.
Votato Pool8 per meritocrazia ladder-wise.

[QUOTE=Hank;19194535]Ma Thufull è parente di Dog?

In ogni caso il livello di nerdume e devastazione nerdica non è nemmeno paragonabile alle nomination della volta scorsa. I nostri sembrano quasi persone normali :([/QUOTE]

Mi sa che non ti ricordi bene quelli dell’altra volta :asd:

Comunque ho votato l’unico che sorrideva, non ricordo come si chiamava.

non ne conosco uno di sti tizi, ma "il nonno" chi sarebbe?
Yawgmoth perchè son tutti tipo ventenni e lui ne ha sui 30 forse anche passati

[QUOTE=Sayan;19195172]Yawgmoth perchè son tutti tipo ventenni e lui ne ha sui 30 forse anche passati[/QUOTE]

this :asd:

ach'io ho votato lui per lo stesso motivo
http://eu.battle.net/hearthstone/it/esports/tournament/hct-winter-championship-2017/choose-your-champion

altra votazione
Chi si vota qua?