[ERA] Morta la rockstar Amy Winehouse [ORA E'] Cos'è la musica



Vabbè la stava ubriaca come le merde... Credo che qualsiasi cantante ubriaco non ha voce e fa cagare


lol


aveva, ma giusto fino a 3 anni fa
ogni live negli ultimi 3 anni era una pietà
e non parlo solo a livello di condizione fisica, ma anche di voce

diciamo che mi è dispiaciuto di più per Kurt Cobain a livello musicale, un altro che si è buttato via,....
si salvava solo la voce... per il resto era un cesso di persona. Darwin award.
Mi chiedo ma nella bara la metteranno con i parrucconi e il trucco da troia sfatta del bronx che portava da viva?





La cosa mi interessa a tal punto che, aperta questa pagina, mi sono immediatamente distratto con la notizia del poliziotto russo che si è dimesso dopo aver urinato nudo in un corridoio del suo ufficio.
Cercarsela più di così era difficile. Il fatto di essere famosa non le toglie il darwin awards.
Ib4 moralisti.


Bhe ma di Kurt ancora non è sicuro che è stato un suicidio... ci sono molti punti bui...
Tra cui se non sbaglio qualcosa del tipo che c'era il coltello, col quale si sarebbe dovuto tagliare le vene, messo sopra il fucile, col quale si sarebbe dovuto sparare... Ma se si è sparato come faceva il coltello a essere sul fucile?
No, la metteranno con una bottiglia di cognac e un pò di coca.


Sì ma perché qualcuno avrebbe voluto uccidere Kurt Cobain?
ora posso finalmente ascoltare le sue canzoni :hipster:




Eh ora non ricordo tutto per filo e per segno, lessi tantissime cose anni e anni fa, ma tra i possibili assassini il principale si pensa sia la moglie, per soldi & co
er gombloddo no?
in b4 morta di overdose
Mi spiegate cos'è che trasforma questo





In questo?

questo


Spoiler




Io ho sempre pensato che la storia del "non suicidio" fosse una scusa per coprire il fatto che fosse realmente così idiota da suicidarsi.