E niente, continuo a sperare che la nazionale non si classifichi anche ai prossimi europei e mondiali
quegli europei imho erano merito più di Vialli che di Mancini
la sagra dei giovani
E vissero tutti felici e scontenti
Posso dire che Ranieri + Mancini, dopo il bordello visto dalle dimissioni di Mancini stesso, è più di quanto mi aspettassi?
E poi mi dà quel retrogusto di

![]()
dimentichi il giammaestro al Milan ![]()
comunque ho trovato questo e niente, capolavoro : Il discorso tra Malagó e Maldini, ma è una puntata di Boris
(originale qui https://www.facebook.com/groups/840434750179703/permalink/2040913323465167/?rdid=N3nuUmekZoWGUEkW#)
E mò torna pure Oriali.
IL NUOVO CHE AVANZA
-
IPOTESI A: Maldini e Leonardo si fissano su Pirlo, Malagò gli spiega che non è possibile per i succitati problemi geopolitici e li invita a trovare un altro allenatore, ugualmente “rivoluzionario” per iniziare il progetto, ma i due non ci stanno, impuntano i piedini, vogliono solo e soltanto Pirlo e si dimettono
-
IPOTESI B: Malagò spiega a Maldini e Leonardo che Pirlo non può essere preso e propone di peso Mancini. I due non ci stanno e si dimettono
Premesso che l’ingaggio di Pirlo era un errore per N motivi:
Nel primo caso ha ragione Malagò e l’istituzione FIGC.
Nel secondo caso ha pienamente ragione Maldini e dimostra come il “progetto” non fosse altro che fuffa per le istituzioni italiane
Pur con tutta la stima che ho per Maldini e Leonardo , alla fine è meglio come è andata ![]()
continuate/nuiamo così e non cambierà mai nulla. ( non sono migliore di nessuno, semplicemente nel mio inutile piccolo ho tolto OGNI € dalle spese del carrozzone calcio. Ma proprio OGNI. )
sni io mancini per principio non lo avrei voluto
Si è un goblin ma è cmq meglio di Pirlo come ct ![]()
A Pafundi e Gnonto piace questo elemento…
Palladino era il nuovo avanzato…
Sono due anni che chiede scusa e chiede di tornare però eh… poi sul resto si può discutere
Per me Macini è proprio l’emblema del “ct” come allenatore fa cagare, ciò non è uno che insegna calcio o ha tattiche e o moduli particolari, ma sa selezionare bene i giocatori , li sa mettere dove rendono e in generale è bravo a fare il motivatore. Non lo vorrei nel mio club ma ct secondo me è nel suo brodo
A leggere certi commenti mi sa che qualcuno si è dimenticato che dopo due mesi alla juve di fatto l’allenatore era Tudor perché la squadra (di prime donne) non seguiva più “il maestro “ Pirlo
Ah sì, a fine stagione questo era il mood:
Letteralmente due settimane dopo la fine della stagione
prendo te perche’ anche questa cosa non e’ affatto sicura che pero’ continuo a sentire. anzi malago’ ha detto che in quella posizione ci sara’ un dirigente che assorbe quella funzione.
non e’ previsto un team manager al momento. non c’e’ proprio piu’ la figura.
selezioneranno una figura che faccia da collante tecnico in federazione (si parla di Zola) e da quanto ho capito finalmente panchinano Viscidi ![]()
cioeì l’ha detto ieri…poi magari fingeva.
ma come si fa a battere ste agenzie a cazzo?
si caco il cazzo uaglio’, non ce la faccio piu’ con queste sovrainformazioni, sono disgustato
cmq a me ranieri fa abbastanza cacare, piu’ che altro perche’ stiamo cmq assistendo a manovre amicali, cosa che puo’ fare bene o male, vedremo.
certo ora ha la lega (sua sostenitrice) contro con abodi che scalcia, ma ieri mi e’ piaciuto in conferenza stampa, sopratutto quando ha smerdato quelli che passano le notizie all’ansa mentre sono ancora in consiglio
che dire: buon lavoro e ca’ maronn c’accumpagn’
io vorrei conoscere i motivi del dissidio prima…oggi conf stampa alle 18, spriamo facciano domande precise.
nota a margine: la figc ha chiesto dei soldi per i diritti di diretta, mi piace la decisione, fa capire gia’ da subito che non si faranno cacare il cazzo dai cliccatori. non avrei comunicato in quel modo la cosa…avrei dato via libera gratis a RAI-SKY-DAZN e gli altri na bella 5k invece dei 500€ richiesti