segnatevi il nome di Alphadjo Cissè che aveva panchinato Liberali ![]()
E siamo d’accordo, però sarebbe anche ora di cominciare a vedere un minimo di logica (oltre che un po’ di merito eh, che qua ormai sembra diventato un optional) dietro una decisione cosi’ importante.
Con la differenza che almeno Mancini come allenatore qualcosa l’ha dimostrato, Pirlo da allenatore ha dimostrato qualcosa solo nella mente malata di Maldini
Ma il problema non è un nome in se appunto ma il fatto che quel nome indica che hai un progetto bene definito. Guardiola (aldilà della supercazzola), o i klopp per la. Germania, ti da quell’impressione perché: 1) E’ partito dalle giovanili 2) Ha allenato squadre di primo rango 3) Ha vinto 4) Bonus è stato un gran giocatore. E’ uno che se ti chiedi ma questo ha le capacità di impostare un modello partendo dai giovani finendo alle nazionali maggiori? La risposta è si. Adesso facciamoci la stessa domanda per i Pirlo i Thiago Motta e via…
davvero nella merda
maldini a sto punto e’ un fosso scansato, non puoi essere cosi’ rigido cazzo, anche perche’ eticamente sta cosa fa cacare. ma pure non fosse stata russa, ma tu da sportivo come ti viene di legarti con ste merde delle scommesse?
a me anche totti e gli altri che sponsorizzano devo dire mi sono scesi dal cuore
vieri il peggiore di tutti che si e’ venduto anche i peli del culo ad infantino per andare a fare le foto a roberto carlos mentre fa colazione ![]()
insomma, personalmente il voltastomaco per questo mondo moderno si sta allargando pure al calcio.
andatevene tutti a fanculo, voglio baldini o qualcun altro di PRESENTABILE e PULITO
No è forte sul serio, comunque è notizia di almeno un mese fa
Sì, è almeno = Pafundi ^2
Pafundi = mezza sega = 0,5
0,5^2 = 0,25
![]()
eh buongiorno, aspettavamo te ![]()
Credo che lo sponsor russo sia una scusa molto ma molto pretestuosa, anche perché lo aveva da più di un anno e insomma dagli sponsor ci si sgancia in due secondi, su.
Senza contare che volendo fare la punta agli stronzi mezza serie A ha degli sponsor che a un giro di vite un po’ serio mezzi sarebbero impresentabili, su.
si condivido il pretesto, va anche detto che pirlo non ha detto: taglio tutto e arrivo.
il post di giustificazioni un po di cacca puzza ![]()
Pistola alla tempia direi che Fonobet (o come stracazzo si scrive, fino a ieri manco sapevo esistesse) è il pretesto ottimo per disconoscere una scelta di Maldini che in consiglio federale non convinceva - e non convinceva manco noi dai ![]()
Il che poi ci porta dritti alle dimissioni di Maldini
Certo che è come se GLS o Bartolini mi chiedessero di aprire una nuova filiale, come primo autista contatto Ayrton Senna ma me lo bocciano e quindi come secondo nome propongo un peruviano senza patente che a curriculum annovera tre omicidi colposi per incidente stradale in stato di ebrezza e col tossicologico positivo
serve l’infrastruttura, ma l’infrastruttura la devi voler costruire, in spagna germania e francia è stato fatto,
ma devi partire dai vivai e u21, io piuttosto avrei promosso un allenatore dall’u21 con un piano in mente.
Pirlo sta lì solo perchè è amico di, non è un progretto e non sa progettare, ovvio che le scomesse erano una scusa
Fai guidare ai morti?
Già più borderline sarebbe stato se avesti proposto Schumacher

Per me è palese che abbiano usato 'sta roba della Russia per scaricare sulla politica la responsabilità di dire: avete scelto un incapace e state fallendo malissimo.
Revocano la scelta e danno una via d’uscita a 'sti due che finora hanno tirato fuori solo minchiate.
Pensare che quando hanno scelto “Maldini” ho pensato DAJE CAZZO!
Invece questo arriva e propone Pirlo, io boh.
La soluzione è prendere una AI, magari anche Emma, dargli in pasto il DOSSIER BAGGIO!!!11!!! e seguire pedissequamente quello che suggerisce
tanto peggio di come sta andando ![]()
dai si puo’ anche inziare a scavare ![]()
dove posso mandare il cv e qualche screen di football manager?