Per ora non c'è tensione, partirà a mille nel momento in cui mi siederò allo stadio. Dico non scaramanticamente che la vedo grigissima. Il milan è carico emotivamente e secondo me vuole fare l'ultimo botto prima di andare in vacanza per sei mesi, sulla carta è più stanco ma a livello di motivazioni non c'è paragone. Anche perchè l'inter arriva da due derby vinti, ha assenze importanti e temo possa prendere sottogamba l'impegno. L'inter è sicuramente più squadra in campionato, ma nei derby spesso contano le giocate di culo e individuali, e in questo il milan ha 4 giocatori che fan paura: kakà, seedorf, inzaghi e pirlo. Ma alla fine della fiera è sempre un derby, e tutti sti ragionamenti hanno ben poca probabilità di rivelarsi logici. Merde!
lol l'amuleto non abbassiamoci ai livelli degli intertristi prima della finale di champions stavo guardando un forum dei cuginetti e avevano messo tutti come avatar o sign un gatto nero per gufare ahaha giuro cmq vince isi l'inter
io sono in tensione da ieri, non commento perchè se vedo un neroazzurro mi scatta il bersek, vista poi la qualità dei loro tifosi sul forum (ratto a parte) è praticamente come essere già in bersek fisso.
poi ve lo dico, io già rosiko e ho i coglioni girati a palla per il risultato a favore dell'inter. terzo derby perso di fila, cazzo
Io spero in un derby scandaloso, con un arbitro incompetente che darà un rigore assurdo, ne negherà un altro del tutto simile e sbaglierà un paio di fuorigiochi fondamentali Che flame che ne uscirebbero fuori
Io sarò là allo stadio a vederla, speriamo sia una bella partita. E ovviamente l'inter deve vincere. Niente scuse a meno che pure Cambiasso si rompa prima della partita :E
partita stradominata dall'inter con un sacco di occasioni sprecate, si arriva che all' 86esimo stiamo uno a zero per l'inter dopodichè arriva il gol del milan in fuorigioco / su rigore fasullo, dai dai dai