Era "Emma Watsons", ora è "gnocca random e pr0n"



Vuoi mettere il divertimento di farlo io?

Quanto mi manca, il BASIC!


dai cazzo, anche a me arrapano un sacco le japponesi, ma questa l'avete vista in faccia ? Ci sono japponesi che sono 10 volte meglio di questa -.-. Cazzo non ha labbra ! Ha la faccia più tonda di videl !


ma come fai a dire una cosa del genere. Hermione coi capelli lunghi era molto faiga e ora coi capelli a zero sembra una le... oh wait


però, una hermione che fa i giochettini con cho, luna, e ginny (non la cessa dei film, ma la figa dei libri... )


Sono d'accordo sul fatto che di viso non sia granchè, ma resta comunque meglio di Emma "maschiaccio" Watsons.




btw emma+effy... o kaya... ha due nomi fighissimi
animooted

ormai la mia giornata è segnata.


... dal fap?
già.






uilli togliti quest immagine dalla testa uilli togliti quest immagine dalla testa uilli togliti quest immagine dalla testa uilli togliti quest immagine dalla testa uilli togliti quest immagine dalla testa uilli togliti quest immagine dalla testa
ormai la mia giornata e segnata


*




Ora anche la mia.

mi sono sempre chiesto quanto ci sia di casuale nel fatto che nei libri hermione è un cesso mentre ginny una figa e nei film è l'esatto contrario...





Ma avrà 14 anni se va bene! Sciagurati!!







































Fottesega
brrrr dovrò fare una session di amatoriali per dimenticarmi questa cosa


perché quando scritturi una bambina di 8 anni non saprai mai con certezza se dopo dieci anni sarà una cessa di dimensioni abominevoli, come la ginny del film.

Che non si capisce come harry coronato di fighe si metta con la sorella cesso di ginny, che nei libri e di traslato nei film viene tacciata come una che fa la sarta. Cioè sarta dan cazzo a n'artro.