Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

quello lo sai benissimo, o meglio sai bene chi sono i CU

sjw varia in base alla minoranza da attaccare
Crunchy Underwear e Social justice warrior

alla fine pure io ci sono cascato con ste cazzo di sigle, ma è colpa di questo forum.


Nessuno, semplicemente una certa parte di utenza non è materialmente in grado di intervenire nel merito senza creare quello specifico strawman, in diverse scale di grigio dal monoriga passivo aggressivo a quel simpatico utente che chiama Weinstein per vezzeggiativo e ha fatto 50 pagine solo con la sua ossessione creepy per la Argento qualche mese fa.

Dico, se non si è in grado di capire che dare della troia alla Argento non rende Weinstein più simpatico, l'Elbowstorm con relativa sparizione dei croccanti è l'unica conseguenza
Cmq nella foto post violenza non si capisce chi era più gelato dallo shock tra i due effettivamente




non ne avevo la minima idea


ok, spiegami però l'utilità di dare della troia all'argento in questa discussione.

perché io non la trovo.


questa è un'altra puttanata che non dimostra nulla



sarà il classico caso di attore identificato col suo personaggio che manda in confusione il pubblico


Perchè c'è il retaggio culturale cattolico che divide le donne in puttane o spose come concetto dicotomico. Le shades non sono 50, solo 2


beh le foto mentre ciulano non credo che siano in giro...
però vedendo i protagonisti , due brutte persone veramente non mi stupirei del contrario


No, è solo la prova fotografica che l'Argento è stata a letto con un minorenne.
Che tra l'altro lei ha pagato per far sparire dalla circolazione.
Magari non hanno fatto nulla sotto quelle lenzuola eh, e magari gli asini volano certo, però spiegaglielo ad una qualsiasi giuria di qualche tribunale americano
Si ma tu hai parlato di shock, che può esserci o non esserci a prescindere dalla faccia che ha


Le carte del NYt non dicono diversamente.

Si è trattato di una transazione privata (con oggetto la foto e il suo copyright) per non andare in tribunale, non c'era nessuna indagine: un ricatto per non rendere pubblica la foto/scopata, come quelli che faceva corona.


Perchè sta cercando di rigirare la frittata come se fosse stata lei la vittima, ha detto che lui le è salito addosso e lei era gelata dallo shock, peccato che nella foto sia sorridente e nei messaggi che ha scritto poi durante la giornata descriveva quello come il giorno più bello della sua vita.

IB4: è la classica euforia post stupro!



perché non renderla pubblica?



io avevo capito che aveva freddo
Ah ok sei l'avvocato, non lo sapevo
Sinceramente mi frega niente di cosa ha fatto la Argento o perché ha pagato. Condannare qualsiasi atto di coercizione e di violenza o molestia sessuale, senza se o ma, è abbastanza semplice. Cosa cambia se una vittima di violenza - eventualmente - è diventata successivamente agente di violenza?
A me non cambia nulla. Se ha fatto quello che la accusano di aver fatto, che paghi il giusto. Non mi deve essere simpatica per meritare giustizia per i torti che a sua volta ha subito.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


sarà stato lui a violentarla, guarda che occhi, pare drogata
Scusate, ma state seriamente pensando che ci sia stata veramente violenza? Ma credete proprio a tutte le palle che questi due stanno raccontando?

C'è stato un reato di "Statutory Rape" perchè lui non aveva ancora compiuto 18 anni, ma da li a credere che ci sia stata coercizione o violenza ce ne passa.
A me sinceramente viene da ridere. A diciassette anni sto qua è facile che si sia già scopato più fighe di mezzo Agorò messo insieme.

Lui si sarà fatto una bella scopata e poi un giorno avrà pensato di poter monetizzare, magari consigliato dagli avvocati e avrà colto l'opportunità.

In sintesi, secondo me sono due persone di merda (come è legittimo aspettarsi da quell'industria nota per personaggi di grandissimo spessore etico) che si sono incontrate e hanno dimostrato il loro livello.