Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



E si è fatto anche strapagare dopo, a facc'ro caz.
ma che cazzo di discorsi sono, poi proiettando il vostro essere 17enne con il suo


esistono anche le molestie, non è che se ti mettono la lingua in bocca o ti si strusciano addosso/toccano il pacco sia particolarmente gradevole se si tratta di una racchia di 60 anni.
Non so, io non sto più capendo un cazzo in questo thread: chi trolla di professione, chi crede nelle proprie trollate, chi tiene una posizione per sprovare la posizione degli altri, chi trolla per sprovare la posizione degli altri. La realtà dentro la trollata dentro la realtà. Peggio di un film di Christopher Nolan.


Falzo!
In guerra ogni buco è una trincea!


Come?
Non hai capito il vero significato di questo topic?

Guarda che ti annullano il viaggio su Titano.
Hai presente quando stai spiegando una cosa a un tizio e lui non capisce un cazzo, ma tu sei una persona educata (prova almeno a immaginarlo) e mica gli dici 'non hai capito', bensì 'non mi sono spiegato bene'?
Ecco, quel post è una roba di questo tipo. Come far notare che in questo topic ci si risponde a vicenda seguendo registri comunicativi totalmente diversi e ormai a nessuno frega niente di discutere realmente? Per es. dicendo che io non sto più capendo un cazzo in questo thread
In tempo di carestia ogni buco è galleria

TMZ ha messo le foto comunque.

Posso dire una cosa? Secondo me sta cosa che "bisogna sempre credere alla (presunta) vittima" è una puttanata.
Si tratta di accuse infamanti, che rovinano la vita di una persona - tanto quanto (se non di più, mi viene da dire, considerato lo stigma sociale) finire in galera per un altro reato. Imvho è un dovere morale di ognuno non "credere sempre alla vittima" ma cercare di farsi un'idea, o aspettare quantomeno più dettagli prima di puntare il dito.

http://www.tmz.com/2018/08/22/asia-argento-17-year-old-boy-in-bed-photo-sex-texts/

(mi domando se i messaggi siano autentici)


ma a prescindere dall'estetica, non tutti vedono "la nave scuola" come un'iniziazione, c'è chi la vede come una molestia.

A 16 anni ho assistito ad una violenza, una ragazza due anni più grande e più grossa di noi, ha abusato di 3 ragazzi in campeggio (di me no perché sono cesso)

due erano contenti e lo raccontavano in giro, uno è entrato in paranoia e non si è fatto più vedere.


capisco che possa anche essere verosimile, ma non è che si ha l'assoluta sicurezza che per lui non sia stato un trauma.


D'altra parte è così.
infatti non bisogna credere alla vittima appena viene fuori una accusa. Ma nemmeno all'accusato. Bisogna trovare il punto fermo e documentato fino al momento precedente il fattaccio. Poi starà alle regole morali di ognuno offrire il dubbio o condannare, ma viene più facile se prima di partire in quarta a credere o non credere ci si ferma a guardare il contesto.
sai com'è, per parecchio tempo non si è creduto a prescindere alla vittima, oppure lo si è fatto ma poi è stata data in sposa al carnefice

secondo me non puoi partire da un discorso di parità quando la parità non c'è mai stata a priori, prima bisogna cambiare la mentalità.

Poi esiste che se ne approfitta perché l'essere umano di base è una merda, ma veniamo da una situazione in cui il patriarcato che se ne approfittava era la base di partenza.



questo se sei un essere umano poco sviluppato che non riesce a dominare le proprie voglie o istinti, se vivi secondo questa regola allora sei al livello di un cane che si accoppia con la gamba del tavolo.


lei di brutto ma pure te non scherzi mica



perché era più accomodante per la società, ma quella nota rivoluzione sessuale del 68 e l'avvento di internet che ci ha reso tutti giudici, arbitri e saggisti saranno pur serviti a qualcosa no?


se questa mentalità non esistesse più ok, ma è ancora ben radicata.
Non so se mi fanno più schifo quelli che stanno usando la questione per minimizzare su Weinstein o quella che ha molestato un diciassettenne, fatto pagare il settlement a Bourdain e poi ha riacceso le turbe di Bourdain portandolo al nodo scorsoio, è una bella lotta
è che se incentriamo il discorso sulla morale della Argento non ne usciamo più, anche perché sta sul cazzo sia ai CU che ai SWJ


che poi è da pagina uno che lo si dice.
ma chi sarebbero i difensori della argento quà dentro?
chi sono CU e SWJ?