Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

La argento mi è sempre parsa una persona di merda ed una penosa attrice, se della prima potevo non avere certezze ora sono arrivate.
Vorrei ricordare Asia argento come doppiatrice di faith in mirror's edge. Basta questo a farmela odiare.


Comunque e` bello vedere come certe persone ora l'hanno capito subito, mentre invece alla prima tornata dopo 150 pagine si era ancora a "ma allora non ci posso provare con le colleghe? ma che storie sono" e "ma se era d'accordo nel prendere i soldi allora..."


Basta leggere alcune arrampicate qui dentro e le superiamo quelle vette.


Ma ripeteranno le stesse cose. Ciò che conta è che la prossima volta sarà un gesto posticcio, la perdita dell'innocenza...


È quello che ti è successo dopo le iene?
in un altro forum mi stanno facendo sclerare, ok che nel caso di violenza sessuale l'aspetto della vittima non conta, ma mi fanno girare i coioni che generalizzano, quando io troverei davvero assurdo e fuori dalla realtà che una donna avvenente arrivasse ad avere turbe sessuali da violentare un uomo brutto, queste secondo me non sono ipotesi ma FANTASCIENZA e per questo me ne hanno detto di cotte di crude, specialmente guarda caso proprio le donne, fatto che mi ha ancora stupito di più, adesso però chiederei di rispondere sinceramente, ma c'è davvero qualcuno nel 2018 che arriverebbe a credere che indifferentemente dall'aspetto esteriore, una donna arriverebbe a violentare un uomo brutto o bello che sia? secondo me no nel modo più assoluto,
non solo per una ovvia differenza di forza fisica in cui nessuna donna tranne casi eccezionali riuscirebbe a tenere testa ad un uomo adulto, ma perchè è anche proprio impossibile, visto che se un uomo fosse costretto contro la sua volontà a fare sesso con una donna che non gli piace, l'alzabandiera non funzionerebbe mai un uomo costretto a fare sesso contro la sua volontà con una donna è un ossimoro.
https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2018/08/22/news/argento_tmz_pubblica_gli_sms_con_bourdain_liberiamoci_di_quest_anima_torturata_che_vuole_spillarti_soldi_-204649359/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

L'attrice avrebbe scritto "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni".

Creepy pure al contrario


*

é sempre bello notare la sfumatura dei pregiudizi e come sono ben avvinghiati nel profondo della modalità/capacità di giudizio


Ah quindi la sua versione è che è stata lei ad aver subito la violenza alla fine


Un po' come il prete beccato in auto con la bambina svestita, è stata una sua iniziativa, disse


no, ma poco ci è mancato


Forse sarebbe il caso di smetterla di avere paura di essere messo in una determinata categoria e dire semplicemente quello che pensi



Sta paura delle etichette fa molto liceo.



Le etichette fanno molto liceo.
Cmq secondo il New York Times quello stesso giorno dopo la violenza l'Argento su Instagram scriveva: "Giorno più felice della mia vita reunion con @jimmymbennett xox. Jimmy sarà nel mio prossimo film, è un fatto, preparati jack"

Si vede chiaramente che era proprio gelata dallo shock.
Questa ogni cosa che spara aggrava la sua situazione, qualcuno la fermi


“Waiting for my long lost son my love @jimmymbennett in trepidation #marinadelrey smoking cigarettes like there was no next week.”
Mr. Bennett responded, “I’m almost there!
Mr. Bennett, who has an eye condition that prevents him from driving, arrived at Ms. Argento’s hotel room that morning with a family member, according to his notice of intent.
The document lays out Mr. Bennett’s account: Ms. Argento asked the family member to leave so she could be alone with the actor. She gave him alcohol to drink and showed him a series of notes she had written to him on hotel stationery. Then she kissed him, pushed him back on the bed, removed his pants and performed oral sex. She climbed on top of him and the two had intercourse, the document says. She then asked him to take a number of photos.




Poi va be lei ha annunciato che gli ha offerto un posto nel suo prossimo film. Insomma...
Le etichette esistono volente o nolente, sta a te dargli importanza o meno

Se arrivi al punto di pensare: "non dico la mia opinione se no pensano che sono X" è un problema

Poi ad esempio Bard la dice lo stesso, però è comunque terrorizzato dall'essere messo in qualche categoria.

Che poi ci finisce lo stesso inevitabilmente, per me fa parte di quelli che cercano sempre di stare nel mezzo e non si sbilanciano mai per paura di finire in qualche categoria

Anche lui avrà attaccato un etichetta a me, è inevitabile, ma basta fottersene.


A parte il fatto che gli uomini non sono tutti supereroi e le donne delle graziose e gracili principesse, per cui escludere che una donna possa sopraffare fisicamente un uomo non è un'ipotesi così assurda come pensi. A parte questo, esistono forme di coercizione psicologica che possono derivare da vari fattori, vuoi l'età, il carattere, il potere che una persona esercita. Venendo al discorso "anatomico" per cui "l'uomo non può essere stuprato perché non c'ha il pisello duro" va detto che anche qui non è impossibile che avvenga un'erezione anche in situazioni di stress o paura. Ti dirò di più, ci sono casi di molestie in cui la vittima arriva a raggiungere l'orgasmo, semplicemente perché questo può essere provocato meccanicamente. Non si tratta quindi di violenza in questo caso solo perché ha sborrato? Ne caso di violenza donna > uomo poi, non esiste solo la penetrazione ma l'uomo può essere obbligato a praticare sesso orale o a subire egli stesso penetrazione anale.

Il tuo ragionamento è allo stesso livello di coloro che sostenevano che la Argento non aveva subito violenza perché alla fine Weinstein gliel'ha leccata, quindi ha goduto e non è violenza!!!1

Insomma, beat' a iss'.