Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Non vuoi chiederlo qua più che altro



un buffonata




cmq sta storia dell'argento mi ha fatto lollare over9000 ... che dicono le nazifem adesso ???


direbbero che la Asia non è del tutto centrata e lui ha visto l'occasione per fare soldi facili, andando a pescare una relazione avuta anni fa.

https://www.ilpost.it/2018/08/20/asia-argento-jimmy-bennett-accusa-violenza-sessuale/

"Nel 2013, nei mesi successivi all’incontro con Argento, Bennett iniziò anche un contenzioso legale con i suoi genitori, che lui accusò di avergli rubato circa 1,5 milioni di dollari e di averlo cacciato di casa lasciandolo senza soldi."



mi fiderei della sua parola come mi fiderei ad accarezzare un ragno velenoso.
immagino che gravissimi traumi psicologici avrà attraversato e starà vivendo per essere stato costretto a fare sesso con una come Asia Argento, se lei era davvero bruttissima e un cesso inchiavabile, la storia avrebbe avuto più credibilità.
A me lei dà l'idea di una sfattona che puzza di pesce e che si tira a lucido quando le si presentano le rare occasioni di apparire sotto i riflettori.
Poi sta cosa che mentre sono fuori casa lei limona e spompina il cane... insomma.
Ma queste sono puramente una teoria personale e una battuta

Sul fatto che il tipo abbia denunciato i genitori per 1,5 milioni... io non ho alcuna difficoltà a credere che quando un giovane fa i soldoni poi iniziano i conflitti di famiglia fra chi vorrebbe metterli da parte, chi vorrebbe sputtanarseli, chi vorrebbe gestirli perchè tu sei troppo giovane, chi pretende soldi per averti cresciuto e pagato tutto durante la tua giovane vita e così via.



Aggiorna i numeri a caso, Ugo
Io devo capire come il fatto che anche Asia Argento abbia molestato cambi qualcosa sulle molestie da lei subite, per non parlare di tutte le altro.

Tutti i commenti tipo: "E ORA COSA DIRANNO I SJW?!?" Ma cosa dovran dire, mica cambia di una virgola la situazione.
Cambia il "tasso di credibilità", perché se viene fuori che sei un bue e dai del cornuto all'asino susciti le risatine imbarazzate dei presenti, e poco altro. E in un braccio di ferro tra te che accusi e l'altra parte che si difende, beh è un autogol mica da poco.Stai facendo victim shaming ed è sbagliato
A parte il fatto che secondo me non è vero, alla fine son due casi scollegati.

Ma poi non è che se togli Asia Argento dalla picture allora Weinstein è scagionato, ne ha molestate a bizzeffe


let's please do this



la storia iniziale è stata questa: una tizia ottiene una recensione positiva per il suo "videogame" su kotaku, fondamentalmente perché si bomba il giornalista in questione - internet lo scopre e usa il caso come goccia che fa traboccare il vaso per tutta quella serie di vergogne nel settore delle riviste di videogiochi, dove vengono dati 10/10 a cessi tripla A perché ti pagano, perché ti invitano alle conferenze etc etc.
La risposta di kotaku, successivamente ripreso dal resto della stampa è stato ignorare queste accuse e puntare i riflettori sul fatto che su internet ci sono gli spostati che twittano "devi morire ammazzata troia"

Dopo sto inizio non ho idea di cosa sia successo, se non che quando mi sono interessato di nuovo mesi dopo era diventato un SJW vs neckbeards perché i videogiocatori non vogliono le donne, con tutta la sequela di puttanate "gamers are dead" "hitman è misogino perché uccidi le prostitute" "puntata di law and order dove i neckbeard stuprano una game developer" e stupri su twitter con doxxing da entrambi i lati.

Chiunque abbia provato a far presente che la questione iniziale sia stata ignorata è stato accusato di sessismo, misoginia, CU, stupri di gruppo etc etc. Tipo total biscuit (rip :\)



e questo è quasi certamente vero, sono semplicemente troppe.
Una riflessione della Lucarelli sul caso Brizzi e non solo

Sì, da un punto di vista giuridico sì. Da un punto di vista morale/mediatico ovviamente no.Ma nessuno ha detto che Weinstein sia innocente, si sta dicendo che la credibilità di Asia Argento è al minimo storico, perché un molestatore che accusa un altro molestatore fa ride, che abbia ragione o meno.


Bhè e quindi?

Perché i SJW dovrebbero piangere nella doccia come dicevano alcuni?



*


Cazzo veramente, coerenza e onesta` intellettuale sotto le scarpe proprio.
Chiedilo agli alcuni.



Ma cosa ne sai tu di cosa ha passato il ragazzino e di come sono andate le cose? Aveva 17 anni, minorenne e con meno della meta` della nostrana Asia, inoltre era un incontro a sfondo lavorativo. Se i sessi fossero stati invertiti molti qui dentro avrebbero gia` preso il forcone.



Si sta facendo sessismo e victim blaming perche` tanto e` un ragazzino arrapato che si e` scopato una "figa". Che bel modo di ragionare.


this
penso che nel mondo dello spettacolo queste situazioni estremamente ambigue siano all'ordine del giorno e penso che sia davvero molto difficile capire dove finisce la responsabilità di uno o dell'altro. Già il fatto che un minorenne fosse in una camera d'albergo con una donna due volte più grande mette in chiaro che certe regole sociali sono considerate spazzatura, che i ruoli tutelanti (dei genitori o di chi doveva stare dietro al minorenne) sono andati giù per il cesso e che la questione, quando poi viene fuori una lamentela su una situazione simile, si riduce a:
se ha scopato asia argento non può essergli andata tanto male visto che ci stava in albergo e lei è una figa


per me bisognerebbe fare un passo indietro e domandarsi come è possibile che un minorenne fosse a letto con una quarantenne, come dimostrerebbero le foto a quanto ho capito, bella o cessa che sia.
Se poi lui mente e vuole solo dei soldi, beh asia argento avrebbe dovuto imparare la lezione da un pezzo visto che è stata la prima a condannare il meccanismo marcio dei rapporti nello spettacolo. Quindi io la considero in torto anche senza stupro, incoerente e ipocrita. Forse soprattutto in torto senza stupro, visto che una situazione simile fa storcere il naso da qualsiasi angolazione la guardi.
E non si tiri fuori la stronzata che a 17 anni un ragazzo è un uomo perché per la legge è un minore e la legge serve anche per evitare che si creino situazioni ambigue come questa.
No aspettate, apparentemente la situazione della Argento e del tizio è molto più grave di come la si sta dipingendo, del tipo che lei se lo lavorava da quando era pargolo e lui lo vedeva tipo una figura materna da da moltissimo tempo, leggevo ieri Qua si parla di grooming vero e proprio


Cioè, non rafforza gli argomenti degli svitati qui dentro che ad esempio chiamano Weinstein per vezzeggiativo, ma di sicuro non la verità non sta nei feltrismi tipo "EH UN DICIASSETTENNE A CUI NON PIACE LA FICA, POVERINO ".


mamma mia.....

Tutta questa storia è diventata una caccia alle streghe vera e propria , sta attirando i peggiori casi umani,opportunisti e agghiaccianti di entrambi i sessi.

Che pena.


Facciamo gruppi di lettura di Simone de Beauvoir.