Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Già il fatto che tu pensi di dover o meno permettere qualcosa secondo me non è un ottimo segno eh
Ma questa è una regola generale della comunicazione: non puoi pretendere che chi riceva il messaggio lo interpreti come tu pensi che debba essere interpretato, è completamente sbagliato.

Per usare le tue parole, bisogna fare un attimo attenzione al peso delle azioni che si compiono - e sì, anche delle parole che si usano.


cioe cioe, quindi ora dovrei fare successo col pene ? Ma smettila con quell'esempio che è cosi controverso che dubito tu possa usarlo in quel modo eh


*

Era ovvio che questo Topic "poteva ancora avere figli!!!" Cit.



bhe ad esempio due dei primi tre che han isposto al mio commento sul fatto che fosse evidentemente molestia, quando noby ha postato il video

https://netgamers.it/showpost.php?p=19628390&postcount=6709

https://netgamers.it/showpost.php?p=19628387&postcount=6708

Fobes non ho manco capito ma tanto non c'è un singolo post che fa in cui non trolli, assumendo per altro posizioni a volte che se non trollase sarebbero di un meschino che levati, mi sfugge perché a me per una mezza battuta siano arrivate 12 ore mentre lui possa scorrazzare libero di sparare cazzate e insulti all'intelligenza ad ogni piè sospinto ma si vede che sono io che ho problemi e vanno benissmo i peggio maschilismi ovunque (ci vediamo tra 24 ore immagino)
Non so se ve lo ricordate

Fund Google Case Seeking Fairness For Employees
https://www.fundedjustice.com/damorecase?ref=ab_3gQC7i1YXXB3gQC7i1YXXB


Ma anche no.


https://twitter.com/technology/status/1014304560104472576



Sembra che la posizione (con tutta la varianza indotta dal sistema giuridico USA) cominci a delinearsi come un sì alle singole cause ma no alla class action, e la cosa peraltro ha senso.
Il problema e che voi affrontate la cosa come se I perpetuatori fossero dei baciatori a caso seriali, persone disturbate che vanno in giro a baciare. In quel caso ovviamente avreste ragione. Una persona che si mette a baciare in continuazione persone sconosciute per strada ha ovviamente dei problemi e molto probabilmente di carattere sessuale. Il che renderebbe le vostre osservazioni legittime certo.
Peccato che si tratti semplicemente di un vostro delirio e ben peggiore dei miei direi . Avete trasformato uno scherzo stupido in una nuova malattia mentale compulsiva beh almeno se un giorno venisse fuori un maniaco che bacia tutti per strada ne avremo gia discusso. Ci portiamo avanti no ? ^^

E cmq no Chimay no, ti piacerebbe che almeno quei 2 non avessero biasimato l'atto cosi da accusare il mondo, che a differenza di te, è cattivo e sessista ma no. Mi dispiace deluderti ma la tua morale e nella media e loro semplicemente storcono il naso verso l'ingigantire un fatto che viene associato al maschilismo quando è semplice stupidita, sicuramente fastidiosa.


Però su una cosa hai ragione, sono molto meschino a farti notare come possa essere pietoso dover sempre cercare il male per darsi un tono. Spero cio non ti inquieti e sono dispostissimo a subire il ban se ti fa stare meglio perché io al prossimo ci tengo
ma guarda che quello che posta costantemente per darsi un tono sei tu, ogni tuo post trasuda insicurezza e disperato tentativo di spacciarsi per un grande macho che non deve chiedere mai, a livello praticamente patologico eh.

Io mi limito a tentare disperatamente di segnalare la virata terribile della board, ma tanto si vede che ho già perso.
Beh nessuno è perfetto
Chimay è una persona piacevole, quando non cerca di salvare la board da se stessa.
Fobes, essere sfigati non è una malattia mentale
Ma io non capisco perché dover ingigantire tutti i fatti per forza quando ci sono già dei problemi ben più gravi. Che poi posso capire ognuno veda le cose in modo differente ma non credo, anche ammettendo in ultima analisi ( e cmq continuo a pensare di no)abbia torto, che minimizzare su QUESTO particolare fatto renda chicchessia un mostro con tendenze alle violenze sessuali come qualcuno sembra far intendere
Creare un falso problema, e auto-convincersi di essere i veri salvatori. Fa bene al proprio animo #salvaNGIdaineolib
L'aspetto sessuale è solo un aggravante sull'approccio che invade la bolla prossemica senza che ti venga richiesto, implicitamente o esplicitcamente.

La difesa di gente come Pjem ha solo rivendicato la libertà di non avere gente che ti rompa il cazzo nei tuoi spazi privati. I deliri pindarici su problemi mentali e tendenza alla violenza sessuale li hai tirati fuori tu, assieme a quelli che hanno gridato "da domeni non si può salutare", o gli altri campioni de "troppe tutele non formano il carattere".

Alla faccia di chi urla per la libertà di non essere etichettati, è sempre inquietante vedere cadere in determinati pattern sempre le stesse persone. Basta un commento su un argomento X che riesci a collegare un filo coerente e realistico di quale idea avrà su tutti gli altri argomenti, beccandoci sempre al 100%

Maremma maiala
Occhio non è falso, il problema c'è. Non puoi dire cosi senno passi nel torto. Solo diamogli il peso che merita. Tutto qua.


tipo coi bitcoin e l'anarcocapitalismo
Ma non è un falso problema, avete già cacciato ogni singola donna da questa board tranne think, pure altri utenti (tutti quelli decenti o quasi) scompaiono o cercano disperatamente di rintuzzare, però il problema è la "cumpa" che lo fa notare, perché non accetta che vogliate il safe space del donnetuttetroie, in tutto ciò c'è un gruppo organizzato di una dozzina abbondante di "machos" che sistematicamente interviene con ste cazzate per poi piangere miseria quando 1-2 utenti fan notare l'inadeguatezza morale e culturale di certe posizioni, omg intaccano la mia libertà di palpare culi e dire alle tipe che corrono al parco di staccarmi una pompa (sì, succede tutti i giorni), che un admin intervenga.

siete li a darvi gomitini con gente che ha storie risapute da stalker, volete pure rivalutare gente tipo cavallaudo che per mesi ha perseguitato utentesse al solo scopo di farle sbroccare, sulle lolline mettete le foto di sborrate in faccia alle tipe perché much huehuehue, falso problema indeed

la cosa tragica è che l'età media è ampiamente over 30, non 16.
Il peso che merita è il fatto che donna X ha tutto il diritto di avere le palle piene di gente che non sa cosa siano le interazioni sociali e le loro regole.

Ora non prendiamoci in giro, ci fosse stato un uomo in una situazione simile tutti a fare pugnetti(e) in difesa del bro
chimay hai davvero davvero davvero rotto il cazzo.

qui finisce che a sparire sono io così ti faccio contento.