Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



tutti tranne uno


Noob bannati per aver anche solo ipotizzato che solo io microaggredisca tutti.

Prima di tutto perchè li aggredisco e basta che la roba micro non fa per me.
Secondo perchè se esamini le ultime 3 pagine ci sono molte più microaggressioni delle cumpa perchè a differenza di me hanno paura a rispondere in modo aggressivo quindi abbozzano .

Cmq non è venerdi vabbene, avete ragione voi contenti.

E terribile fare gli scherzi alle donne perchè li fai col durello di sicuro e poi di notte ci fai i sogni hentai e quindi e sexual harras alzo le mani e chiedo perdono.

P.s: Non ci sentiremo per un po' perche ho fatto "Buh!" a una collega da dietro e non mi sono accorto che la ho infilzata col megapene, credo siano 20 anni tutti per omicidio addio. Promettetemi che quando usciro di prigione nessuno avra più di 3 sessi addio


dude...




Ah ho capito l'esatto contrario.
Lancia una bomba fumogena.
"sono la notteeeh"


ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo, il problema è che qualcuno considera molestie anche il fischio o una occhiata o il buonasera come va.

il futuro alla demolition man, no grazie.


my2 cents


Non capisco il punto. Qualche italiano che pensa che i vaccini ti facciano esplodere l'uccello c'e' pure, ma non per questo diciamo che tutti gli italiani sono dei ritardati.

Da qualche parte, in qualche video, ci sara' qualcuno che sostiene che dire buonasera e' una molestia, ma questo non rende ne' piu' ne' meno corrette le considerazioni fatte qui sul mettersi a baciare gente a caso per strada, che in fondo e' goliardia e sta a te stare allo scherzo, non alla gente non venire a romperti le balle.

Dimmi una qualsiasi cosa che tu ritieni vera, e ti trovo un video di qualche coglione vagamente connesso con quello che dici che sostiene una stronzata. Se usiamo questo metro di giudizio, praticamente non ha senso discutere. E' il 2018, youtube ha petabyte di video, e siamo sette miliardi su sto pianeta, possiamo tranquillamente assumere che per ogni punto di vista questo gioco si puo' fare.

Sui fischi, non e' per me una molestia, ma entra tranquillamente nella sfera del fatto che la gente magari dovrebbe farsi due metri abbondandi di cazzi propri invece di rompere i coglioni agli altri, che e' sempre una santissima politica.
Aaaah, cosa mi sono perso.

Non ci piove che il bacio sia un gesto di carattere sessuale. Quindi, se non è gradito, è sexual harassment.
Piuttosto, il confronto fra i due video suggerisce chiaramente che le donne sono delle cagacazzo incredibili. Non baciatele.
Tra l'altro, non mi e' chiaro perche' la gente pretenda che se fischi ad una donna per strada questa non ricorra a cose come denuncie per molestie.

Voglio dire, se ti passa un energumeno per strada e gli dici "ehy bel passerone!" e questo viene li' e ti tira un pugno che cambia l'asse di rotazione terrestre, nessuno si dovrebbe particolarmente stupire. Tutti ti direbbero che il coglione sei tu che te la sei cercata, nonostante quello stia compiendo un'aggressione.

Se fischi e dici qualcosa di osceno ad una donna e quella ti denuncia, lei non sta manco facendo qualcosa si illegale (sta poi alla giustizia decidere) pero' in quel caso bisogna stupirsi e dare la colpa alla tizia per la reazione, non al cretino che se la va a cercare.


fxd
Sono indietro di parecchi post, ma se devi chiedere chi sia il cu, chances are sei tu

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cioè quando Microemozioni fa i wot sul thread di Politica?


E hai perfettamente ragione. Però devi anche considerare il clash di cultura. Un fischio a Cuba puo essere considerato in un modo un fischio in Svezia in un altro. Un fischio a New York di un hispanico a una bianchissima donna ovviamente viene visto diversamente dalle parti. Considerando che la donna lo "subisce" posso anche capire che sia giusto considerare il fischiatore in torto.
Però un fischio fatto in quel modo è apertamente riconducibile al "sessuale".Ma ci sarebbe anche forse da mettere in mezzo anche un po' di componente razzista
Nei video abbiamo una pratica SCEMA che non viene perpetuata sempre e cmq da un sesso verso l'altro ma un gesto che è na prova di coraggio per i cretini.
Non c'è dietro il "bacio una DONNA/UOMO" ma do fastidio a uno/a in diretta tivvi.
E' un gesto del cazzo e trovo giusto che ci sia chi sta allo scherzo e chi no ma non riesco a trovare proprio nulla di sessuale nella cosa.

Mi sembra una forzatura ecco tutto. Se parliamo di mancanza di rispetto per chi lavora allora ok sono d'accordo.


ok ho riso
Baciare/importunare uno sconosciuto per strada per me è sempre molestia, sia che si tratti di uomo>donna che il contrario.

In merito ai video dei giornalisti, sono entrambe molestie, il fatto che il giornalista maschio se la rida non rende la molestia meno grave, quella è una interpretazione soggettiva. Ci fosse stato un altro uomo avrebbe potuto non gradire, per cui è giusto condannare il gesto alla pari della vicenda della giornalista donna.


Per me in questi casi più soft è molestia solo se la presunta vittima si sente molestata.
Sono soft solo perchè a te non Capita ogni secondo che qualcuno cerchi di baciarti sulla guancia. Questo tuo minimizzare una situazione gravissima che ci portera alla guerra civile solo perchè non succede a chi ti sta attorno e grottesco.
Ma dopotutto cosa parlo con te, perdo il tempo qua qUando milioni di miliardi di donne/i vengono harassate in diretta tivvi.


E' chiaro che è l'interpretazione soggettiva che fa la differenza, mica parte il processo d'ufficio.
Ma perché deve essere tutto strettamente regolato dalla legge?
Tutti nella vita abbiamo interazioni sgradevoli con altre persone, tutti sviluppiamo meccanismi per affrontare queste interazioni - perché le donne devono essere differenti ed essere tutelate dalla legge?
Certo, un mondo in cui le interazioni sociali sono tutte positive sarebbe bello, ma non può esistere fino a che non sviluppiamo una hive mind. Ed un mondo dove TUTTE le interazioni sociali sgradevoli sono perseguite a norma di legge sembra più una distopia che una utopia, imvho.

Tutto ciò fatto salvo che dei limiti è giusto ci siano - magari non il fischio per strada, ecco, ma un bacio magari te lo tieni per te - in entrambi i casi però.
Mi chiedo perché l'uomo risponda con una risatina mentre la donna risponde come se le avessero palpato il sedere. E non credo abbia senso l'obbiezione che se le ragazze fossero stati trichechi, la reazione sarebbe stata diversa - non credo che la reporter avrebbe reagito in maniera diversa di fronte ad un modello.


Ma questo e' vero per qualsiasi livello di molestia, dalle cose leggere fino allo stupro.

Due che scopano non significa stupro.
Se uno dei due non vuole, si'.

Idem per il baciare sconosciuti in giro, ovviamente ad un altro livello. E' il consenso che definisce la molestia.