Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Io sono stato palpato una volta da un gruppo intero di donne, non mi ha dato fastidio








Cioe' se tutte queste nazifem (?) si lamentano che magari si sarebbero rotte il cazzo, sono loro pazze, non e' che magari si sono rotte il cazzo

E piu' donne si lamentano, piu' vedo laggente discendere nell'abisso dello "stanno diventando sempre peggio". E di nuovo, non e' che si possa ventilare l'ipotesi che semplicemente sempre piu' donne si sono rotte il cazzo?
Tra l'altro spesso e' la stessa gente che se un gay provasse a dargli un bacetto (goliardicamente :teach strillerebbe come una vergine vestale catapultata in un bordello

Che poi e' quello che sento dire sempre "poi ci provano con me". GLi fa venire il terrore anche solo l'ipotetica possibilita' di essere trattati per un nanosecondo come trattano le donne.
Perche avrai le mutande piene di ammorbidente, piccolo sciamano lussurioso. Comunque non ci stiamo capendo tutto inizia dal video delle tizie che sbaciucchiano il tipo. Che è ovviamente il bait "ah visto lo fanno le donne e nessuno dice che sono delle bastarde violente approfittatrici" poi il video della tizia.
La mia risposta e che in entrambi i video e evidente che il fatto viene perpetuato come scherzo, lo si evince dall'assoluta non insistenza del perpetuatore.
Vi ripeto che non difendo l'infrazione gratuita dello spazio personale che è ovviamente avvenuta, ma sostengo che non è sexual harrasment.

Le risposte :
e allora i milioni di donne violentate !?

E come quando hai 6 anni non mangi e tua madre ti dice che ci sono i bambini che muoiono di fame in Africa e dentro di te ti chiedi cazzocentra la gente che muore di fame col fatto che i broccoli puzzano di culo .


C'era un commento in quel thread linkato che purtroppo è stato cancellato, ma parlava proprio di come questo tipo di comportamento sia frustrante e ti mandi al manicomio.

Perché succedono 1000 cose, nessuna grave, però sono 1000, e succedono molto spesso, e ti erodono via la pazienza. Però son cose piccole, quindi il più delle volte lasci stare il discorso, o fai finta di niente.
E poi quando per qualche motivo dopo 1000 cose piccole decidi di lamentarti e/o affrontare il discorso, la reazione generica è "ma dai, ti lamenti per così poco?", "ma pensa te per cosa sta facendo sta piazzata", e via dicendo.

Il problema viene proprio rifiutato o disinnescato con ogni mezzo, e finiscono a fare la figura delle isteriche e quindi la volta dopo stan zitte / smettono di frequentare l'ambiente.
Io sinceramente non capisco cosa vuoi dire e\o dove vuoi arrivare



*

Provate a lamentarvi e poi sentirvi umiliati da gente che non capisce i vostri problemi con un "eh ma che vuoi che sia", per un milione di volte, per una buona parte della vostra vita senza interruzioni


Si chiamano microaggressions, ed è il significato originale non quello mutuato dai cu/alt right che come al solito non capiscono un cazzo o fan finta di non capire e lo hanno trasformato in "piccoli crimini"
Forse voler morire perche il mondo non riconosce che sei un delfino bisessuale è un problema che ti crei tu e posso sinceramente sprecare il poco QI che ho risolvendo problemi più interessanti tipo a che gusto prendere la pizza stasera.
Per direeee eh


Che non c'entra niente col discorso e non ha neppure senso, ma go on
bho per me è tipo trolling over the top ormai
per altro vorrei far notare che l'iperbole del post precedente sulle violenze sessuali è una sua invenzione e non l'aveva fatta nessuno, per cui direi anche in quel caso, trolling
Tutti microaggrediscono tutti. Solo che su certi argomenti la moda vi fa essere più sensibili. Come siete noiosi.

No Chimay serve a evidenziare che persone insoddisfatte creano sempre problemi nuovi e fantasiosi per deprimere se stessi ed il prossimo.
Ma Fobes l'ha detto apertamente su altri lidi che in alcuni thread entra in modalità full troll, sulle altre discussioni è un essere umano anche piacevole ed intelligente
l'ho già detto stamattina in un altro ambito
Nessuno ha il dono dell'onniscenza, ma se proprio vuoi parlare di cosa sono le microaggressions potresti almeno farti il favore di leggere su google cosa sono

toh ti faccio il favore di copincollare google:

Microaggressions are the everyday verbal, nonverbal, and environmental slights, snubs, or insults, whether intentional or unintentional, which communicate hostile, derogatory, or negative messages to target persons based solely upon their marginalized group membership.

vuoi qualche esempio di cosa si intende?

- quando una persona diversamente pigmentata riceve complimenti perché parla bene italiano, e magari è nata quà
- quando si fanno commenti basati su luoighi comuni su di una minoranza tipo "i gay sono sensibili", "i neri hanno il ritmo nel sangue", "ai sudamericani piace ubriacarsi al parco", e questi commenti sono rivolti a te, che fai parte di questa o di altre minoranze

fanno 5€ grazie
Non eri comunista pure tu? Sono povro lassa stare i miei soldi.
Comunque confermi esattamente quello che dico, la creazione di questo termine è la scoperta dell'acqua calda.
Non potete trasformare il mondo in fatine sorridenti, attaccarvi ai problemi che si crea chi non ha di meglio da fare che sono praticamente irresolvibili tra l'altro non migliorera il mondo.

Esattamente come creare un caso dai filmati di quei cazzoni per una bambinata non tira l'acqua al mulino del femminismo.

Ma tanto non ci capiamo...
no direi di no, e direi che il motivo è che non sei in grado di comprendere cosa significhi essere parte di una minoranza

A me ad esempio capita (raramente perché sono bianco) che mi facciano i complimenti perché parlo bene l'italiano
e ogni volta vorrei menare le mani, invece sorrido, huehuehue, che divertente che sei caro, anche tu vieni da Napoli e ancora non mi hai nemmeno rubato il portafogli, che brava persona che sei
Insomma la palpata sul culo per strada forma il carattere
O forse essendo di origine napoletana quando mi dicono non mi hai nemmeno rubato il portafoglio e sapendo che 1/3 della gente che conosco giu ha precedenti penali rido e rispondo che è troppo presto per dirlo.
E NON MUORE NESSUNO!
E ALLA FINE MANCO GLI FOTTO IL PORTAFOGLIO!
E IL MIO ONORE NON E MACCHIATO!

Sono il nuovo messia, lavami i piedi


Fobes legge così tanti libri (1 ogni 3 giorni) e investe tutto il suo potenziale intelettuale per trollare su ngi.

E' deprimente e galvanizzante allo stesso tempo.


Non è vero, ed è questa equivalenza in partenza che rende sbagliato il discorso che fai.
Ahhh lo sapevo, Peace quando gli ho detto la mia media di lettura ha aggrottato l'occhio perchè probabilmente si sente offeso a non leggere tanti libri quando un dislessico sessista.
Me l'aspettavo mascherina vedevo che fremevi.
Bravo ben piazzata !