Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Se vi iniziate a punzecchiare vi mando a rilassarvi per qualche ora eh, zero problemi.
ma il fatto che i post di crism1 si riferissero a te lo hai dedotto da cosa?

/edit: non avevo letot nymiae, mi taccio
No grazie mi levo dal topic, mi sono appena ricordato perche` lo evito come la peste.
Comunque questi sono i thread dove sarebbe bello avere l'opinione delle donne di agorà
ormai temo che il plurale sia poco adatto

comunque una ce ne era qua dentro, e se hai voglia di rileggerti il topic a ritroso, puoi vedere pure perché non ci posta più


Ce ne sono ancora? Le poche che postavano mi sembrano sparite.
Sarà un caso!

In generale credo che l'articolo linkato da r/boardgaming sia indicativo anche e soprattutto per luoghi come il forum a fortissima prevalenza maschile.
Finchè distorcere qualsiasi cosa verso il sessismo verra considerato OK perchè il maschilismo è un grosso problema e quindi va bene metterlo un po' ovunque essere considerato un CU è un onore.
Quindi non prendertela, dare del CU a caso e il prosciutto negli occhi dei fessi , amenoche tu non sia CU davvero allora mi spiace e forse dovresti un'attimo farti 2 calcoli sulla tua etica morale!


Veramente eri tu che sostenevi che se parli ad una donna e' perche' te la vuoi scopare, quindi non puoi poi dire che i bacetti non hanno carattere sessuale.
Ma poi goliardia de che?

Allora vi cago sulla faccia quando state facendo una pennica in spiaggia, e' goliardia.
Ma il grosso problema del maschilismo è esattamente che è un po' ovunque
Se avete un po' di tempo da perdere invece di star qui a darvi le rispostine witty leggetevi quel link postato che si riferisce ad una situazione simile a quella che può esserci su un forum online.
Pjem sta buonino anche tu, non c'è motivo di alzare i toni per direttissima.


Ma non sto alzando i toni.
E' che non mi si e' ancora data una e dico una motivazione razionale per la quale e' esagerato chiedere che non si consideri come cosa accettabile l'andare in giro a dare baci a gente random.

L'unica risposta e' "goliardia". E allora e' tutto goliardia.

Il problema e' proprio che la gente non concepisce che altra gente vorrebbe poter uscire e farsi i cazzi propri senza che gli si frantumi le palle.
La cosa che fa ridere è che

Donna toccata si lamenta > ommioddio dove sono le libertà di palpare in giro
Chiami CU la gente che sotto sotto è risentita verso le donne > ommioddio ma chi vi da la libertà di additarci


Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior


Ma che domande, non è sessuale perché se fosse sessuale sarebbe sexual harassment e sarebbe punito dalla legge, sicocme non è punito dalla legge non è sessuale


Uno faceva le scorregge ed ora gli fanno fare le trasmissioni. Deal with it


La "goliardia" è sicuramente usata spesso come scudo (tale e quale a "stavo trollando"), ma infatti non è un argomento che tiene acqua, se intervieni nello spazio personale di qualcun altro non puoi pretendere che l'invasione sia interpretata come pare a te.


Ma te quando esci tutti a toccarti e baciarti ? L'irresistibile Pjem ? Non dico che il problema non esista eh. Dico che state prendendo un esempio errato da mettere nel calderone e che cosi facendo distorcete i fatti ed allontate laggente.
Fobes, hai letto il post che ho linkato?
E' lungo ma ti assicuro che risponde proprio a questo tipo di argomentazioni che tiri fuori ogni volta.
Non esistono esempi errati, perché il problema è la diffusione degli esempi stessi. Non è questione di distorcere i fatti, è questione di accettare che il problema sia pervasivo e che questo aspetto lo renda particolarmente complesso da affrontare.


Infatti il tuo problema e' proprio che siccome non succede a te e non succede a gente che hai attorno, allora il problema non e' reale.

E' un problema reale per tante donne, e infatti se ne lamentano. Il tuo salto logico e' che siccome non lo vedi succedere allora non esiste.
ma distorcendo cosa che quà si parla di video di gente baciata mentre lavora e di una proposta di legge francese contro le avances troppo spinte di questo tipo, mica del fatto che provi a baciare la ragazza con cui sei uscito a cena fuori aho