Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

E il bacio di Scrotinger. Non puoi sapere se è molestia o meno finche non provi . Dai al prossimo raduno proviamo do una palpata a qualcuno random e vediamo che succede.

P.s: Nuove regole per i raduni : ammesse solo donne.


Che poi e' un concetto pure semplice. In generale e' una buona idea capire prima se a qualcuno fa piacere che gli infili mezzo metro di lingua in bocca.
In ogni caso, se poi questa persona protesta ha tutto il diritto di farlo. Boh, sembra di dover dire delle cose di una banalita' inaudita
Il fatto a cui nessuno arriva, che è un po avvilente per i cervelloni moral-ethic di Agoro e che contraddistingue entrambe le situazioni è la totale mancanza di violenza in entrambi i casi. Il che presuppone che per quanto un po' azzardato il gesto sia comunque innocente.

E chiaro come il gesto sia goliardico e come il perpetuatore sia immediatamente pronto a desistere nonostante la natura ovviamente improvvisa dell'azione.

Sarebbe stata molestia se il tizio quando la tizia lo allontana avesse forzato il risultato ( cmq un bacetto scemo) invece ha desistito immediatamente.

Cosa si evince da tutto cio ? Che la gente vuole fare caciara e che è stupida come le feci

Drop mic
Ma drop mic che?
Non e' mica una roba sensata mettersi a baciare la gente random, e *poi* allora se protestano non li puoi baciare una seconda volta.
Ma la gente avra' pure il diritto di farsi i cazzi propri per strada senza dover ricevere baci non voluti?
Non capisco cosa sia difficile da cogliere.
Che quello che bacia la tizia lo fa come atto goliardico senza nessun possibile riferimento sessuale. Possiamo essere d'accordo che sia comunque un'invadere la spazio personale di un'altra persona ma certo non è molestia SESSUALE.

Il vostro problema è che tutto cio che un uomo fa verso una donna e "SESSUALE", avrei delle teorie a riguardo di questa tendenza ma poi mi bannano

P.s : Salutarla per strada è sessuale, lo dico prima che il solito Minus venga fuori gne gne
Fra 10 anni la stretta di mano sara` sexual harassment.




State cercando di difendere la vostra posizione con dei non sequitur.

No, tra 10 anni la stretta di mano non sara' sexual harrassment se decidiamo che magari non e' proprio molto sano andare in giro a baciare la gente che non vuole essere baciata.



Non parlare al plurale... Stavo editando perche` non si capiva fosse una battuta.


Io onestamente sono infastidito dai fischi e commenti "sessuali" per strada quindi per me ci puo` stare che si agisca a riguardo.


L'importante e` che non si bandisca ogni forma di corteggiamento, fermare una persona per strada per fare due chiacchiere e chiedere il numero spero lo riteniate accettabile altrimenti comincio a preoccuparmi sul serio.


Poi il bacino non e` necessariamente sessuale, puo` essere goliardico, un minimo di umanita` preserviamola senza gridare allo scandalo per ogni cosa.
Ma non è vero. Sei tu che hai questa fobia assieme ad altri. E sopratutto la leggerezza di affibiare questa cosa del SESSUALE a ogni cazzo di cosa.
Il prossimo passo è dare del sexal harrasment a uno che ti fa lo sgambetto.
Ah cmq la reazione della tizia e ovviamente colpa del maschilismo che le ha fatto credere che essere toccata anche solo scherzosamente da un uomo sia un qualcosa che viola la sua fragile purezza di donna. Quindi non biasimo lei eh.
Tutte le volte che viene uppate questo thread c'è da mettersi le mani nei capelli



Guarda che e` pieno di giornaliste che nella stessa situazione si fanno una risata.








Lo ho seguito pochissimo ma quelle poche volte... *


Infatti io parlo di lei.

"Ah cmq la reazione della tizia"

non significa le giornaliste

comprensione del testo 3, ritenta.

---------------------------------
Crism1no dai tu che sei uno sciamano se hai tempo dimmi, vedi qualcosa di sessuale nell'atto ?
https://www.reddit.com/r/boardgames/comments/8t0wpb/are_you_gonna_play_the_victim_all_life_long_my/

Provare un attimo a capire che il problema non è il singolo gesto ma l'ambiente nel suo complesso potrebbe dare una mano.
Soprattutto ad uscire dalla mentalità "ma fattici una risata, che vuoi che sia".
A me piace sempre l'iperbolismo isterico dei cu

Una donna si gira i coglioni che uno lo tocca per strada > DA DOMANI NON POSSIAMO PIU' ESSERE LIBERI DI SALUTARE, LE QUERELE !!!111 ESSERI INFERIORI AUTODICHIARATI !!!1
Chi sarebbero i "cu" ?
Tu
it's a trap
edit: niente ho letto il suo edit ed ha fatto l'uscita classica da vittima forummistica

che il thread deragli liberamente



Ho scritto UN POST e sei partito con etichettature da quattro soldi, ora sarei maschilista per sta cagata, ma non ti fa neanche un po' schifo essere cosi` superficiale?