Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Imho entrambe le cose, la fiqa attira clienti e lui ha la speranza di chiavarsela prima o poi.

Tornando al discorso iniziale, il tipo l'ha fatta fuori dal vaso, non si può essere sinceri al 100% su tutto, ci sono regole per una buona convivenza sociale che ci impongono di indorare la pillola.

Se tutti dicessimo sempre quello che si pensa sarebbe un inferno
Ma nel 2018 con Wein e tutto il resto i titolari provano ancora a scoparsi le dipendenti? La segatura nel cervello eh, ndessero a troie che non sbaliano mai cit.


eeeeeh
lei ha attaccato per prima perché si è sentita dire praticamente che è brutta.

ha tirato un WOT su cosa lei pensasse cercassero con tanto di consiglio non richiesto sul modo di comunicare.

e lì lui le ha risposto, male
LE ha risposto, o forse GLI. Non lo so, giovinastri dimmerda coi sessi intercambiabili
visto che kadakar c'ha ancora 4 giorni di ban da affrontare, il video lo comincio a segnalare io, voi preparate i papers
Non ho chiaro cosa ci sia di controverso certo che è una olestia, poi a lui sembra non dare fastidio e dubito farà denuncia, ma quello sono un po' cazzi suoi, se lo avesse baciato una wrestler di 140 kg ci sarebbero dubbi?
è chiaramente molestia
Bacino sulla guancia di fronte ad una telecamera: sexual harassment

Stiamo finalmente riuscendo a creare un mondo di pareti imbottite e forbicine arrotondate per tutti


che per colpa di certe movimenti integralisti, indipendentemente dal fatto che siano state apprezzate, sono da sanzionare

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/03/01/parigi-una-multa-per-molestie-in-strada_41000aa0-4592-49e3-9aad-0007aef36f7f.html


ohnoes minacciano la mia libertà di dire alle tipe che incrocio quando vado a correre al parco di farmi le pompe (yup, succede regolarmente che qualcuno lo faccia e posso garantire che le donne che fanno running non si sentono al sicuro quando passa uno in bici e comincia a fare ste scene), maledette nazifem


bhe sì lo è
mica significa che devono castrarli/e, ma non si capsice perché dovrebbe essere legit baciare la gente contro la sua volontà

in tv se vuoi è pure peggio perché mandi un messaggio che sia normale toccare chi fa quel lavoro, because reasons



esatto, ma è inutile continuare se non lo capisci da te.

questa continua voglia da parte delle istituzioni di regolamentare la vita privata è preoccupante.
ma se tocchi il culo alla gente per strada o infastidisci le passanti non è la tua vita privata, che stai a dire?


è inutile continuare con chi fa finta di non capire




E poi quando mi parlano devo dirgli "Hey sono quassu" perchè mi guardano il pacco. Pero poi fanno la faccia schifata e allora gli dico "Ok niente continua a guardare il pacco" ecco...


A meno che lui stia soffrendo interiormente, non è molestia




E' molestia. Perchè? Perchè la tipa non l'ha presa bene.
Se l'avesse presa bene non sarebbe stata molestia.


Non per tirare fuori il solito adagio da maestrina di periferia disagiata, ma la tua liberta' finisce dove inizia quella degli altri.

Ora, tra persone con un minimo di cervello potrebbe sembrare che non sia necessario dover dire alla gente che non deve andare in giro a baciare per strada sconosciuti/e senza che sia richiesto. In questo caso: congratulazioni! Sei una persona decente

Pero' evidentemente non e' proprio cosi' per tutti, visto che un sacco di donne lamentano questo problema. Ora, io non ho esperienza a riguardo, come credo che nessuno di quelli che si dichiarano contrari qui dentro o fuori. Nessuno ha mai cercato di baciarmi o darmi una palpata senza che lo chiedessi, pero' le donne dichiarano che succede. Per cui visto che sono ignorante direi che magari dirlo ad alta voce serve.