Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Poi del resto di che stiamo parlando, nel secondo e terzo messaggio il datore di lavoro spruzza omofobia da tutti i pori, la bella presenza non c'entra un cazzo.


Beh, uno applica per tanti lavori quando e' disoccupato, alcuni meglio, alcuni peggio, alcuni senza aspettativa di farli per tutta la vita.

Sono cose che chi ha dovuto cercare un lavoro facendo un minimo di fatica sa benissimo.
Ma su questo sono d’accordo ci mancherebbe, mica è una colpa cercare lavoro. Posso Lo dici a me figurati se non la posso capire benissimo. Sai quante aziende descriminano per età per esempio.


Ma poi questa e' anche una cazzata perche' tanto non e' che non le han dato il posto perche' a lei quel lavoro non piaceva, manco l'han fatta andare al colloquio.

E' bello come queste cazzate siano multidimensionali, ci sono vari gradi in cui si possono leggerle. Un perk mica male del dover per forza scrivere qualcosa che minimizza un comportamento discriminatorio.
Mi pare chiaro che era quello che intendessero. Hanno pure avuto la cortesia di dire "guarda lascia stare, non sei quello che cerchiamo" . Non c'è nulla di male le hanno evitato un pomeriggio buttato magari e visto che cerca lavoro magari ne ha anche bisogno di quel tempo. Però no devi piangere che non ti hanno assunto perchè ti piace la fregna. Ma anche fosse cazzo tene?
Ripeto hanno sbagliato e risponderle di nuovo, dovevano avvertirla per cortesia e alla sfuriata "distinti saluti" però siamo umani amen




Deciditi.
siccome sono neutrale onesto privo di pregiudizi... insomma perfetto

dico che a mio parere da quel dialogo la "tipa" ha sbagliato nulla imho
si è piccata , forse ci stava ancora , il fatto che si vesta mascolino non implica che non sia bella, ho una amica che ha sempre messo gli anfibi e roba varia senza essere ne lesbica ne metallara (un pò emo e infelice mentalmente si...) e restava una bella topa

è che oggi si cerca la zoccolina al bar parliamoci chiaro , si ok ha sempre funzionato cosi , è il prodotto di attrazione, al supermercato hanno il prezzo sotto costo e al bar c'è il leggings e le tette tirate su , però oggi è veramente diventata spudorata la situazione, fanno annunci tipo:

CERCASI RAGAZZA PER BAR
Di bell'aspetto
simpatica ed educata
di buona cultura generalizzata (strano vero ? Adesos la vogliono che parla anche di politica lo fa diventare più duro... e mica è sbagliato )
disposta a lavorare sino alle 3:00 (eh...)

500€ AL MESE

Insomma la rumena è passata di moda per le nuove generazioni serve un'altro modello
Ma lui può decidere di mettere al bancone chi cazzo vuole, è la menata da cretino sul "eh non sono buonista..scusami eh.. ma te lo devo dire... ti vesti tropo maschio... non sai non si sa mai... sorattutto ora confusionarismi storici"

Non basta scrivere "le faremo sapere" come le persone scaltre di mente?

E' che la gente ormai abusa del diritto di parola
In pratica pensava di passare da onesto dicendogli "sei una scaccia maschi e vieni a chiedere lavoro?"

Si è scavato la fossa da solo , stava zitto era meglio
Eh ma ora è protetto dagli amicici sui social network che gridano "onestah un diritto di tuttih"
E stiamo dicendo tutti la stessa cosa, la differenza e solo nel definire la reazione di lei :

- Giusta ma severa
- Getto di bile

e concordiamo tutti che il datore di lavoro si doveva strafare i cazzi suoi invece di fargli la paternale da papà degli anni 40' .

Non è difficile eh

Manno vedete che siete sempre i soliti. Quello è il classico tizio che è omofobo di educazione ma dentro non è cattivo percui stava cercando di dirgli na roba tipo "Figliola mia se vai in giro con i baffi non è colpa del mondo se non ti assume nessuno" pero è andato full retard a causa del Salvini moment odierno
La verità è che lei non ha detto niente di esagerato da giustificare la reazione anti-buonismo di lui


Il che fa capire che non e' la paternale da tizio in fondo buono.
E' proprio stronzo.
E che lui pensava di fare il papa' severo ma giusto, tu che sei uno sciamano non leggi la "preoccupazione per questi ragazzi confusi al giorno d'oggi" .

Comunque quando aprirai il tuo altare per curare laggente con la maschera e la karakas caro Crsm1 ti mandero uno con un tatuaggio di un cazzo viola in fronte per i colloqui e se non lo assumi come segretario che ti prende gli appuntamenti e interagisce con i clienti dal vivo e perchè sei un faccista!


Ma tu perdi il filo del discorso e parti per la tangente per trollare. Nessuno ha messo in discussione il fatto che il barista abbia la libertà di mettere la turbofica

Ho un amico con un bar e devo dire che preferirei avere un essere umano competente piuttosto che la turbofica. I proprietari dei bar poi sono una categoria di esseri umano molto vicini intellettualmente e sessualmente a Weinstein

ma se ne potrebbe pure parlare eh
Ha sbagliato la mamma di lei a dirle "huh, quanto sei bella" quando era piccola, che poi esce il lavoro dove cercano persone di bella presenza e lei fa domanda
Mah non lo so, penso sia giusto lui porti a compimento l'idea che ha del suo business. Se vede il suo bar con la biondona sboccata dietro, che ce la metta pure
Na io faccio discorsi serissimi e coerenti solo ogni tanto mi parte una trollata perchè il mio qi strasborda e tac .

E no, loro devono offrire il servizio migliore possibile per avere più clienti. Sono i clienti dei bar che sono dei mortidifiga. Pensa che mi è toccato più volte andare a mangiare in posti DI MERDA perche "la cameriera e pheeega" e al mio "Si ma vai su youjizz e non rompere i coglioni io voglio mangiare bene" mi danno pure del maniaco.

Cazzo di gente.
Perchè tu pensi che il barista prenda la figa prima per gli altri e non per i tentativi bavosi suoi personali in primis

Converrai che non fa una statistica psicometrica sui gusti della fica al giorno d'oggi per la fetta demografica che frequenta il suo bar in determinate fasce orarie. Sceglie la bionda perchè ce la vuoi vedere prima lui