Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Fatti una camomilla perché hai completamente mancato il punto del discorso, mo ti rinchiudi pure nel bunker della vittima che urla "babababab" tappandosi le orecchie
Nel contesto lavorativo fanno anche i corsi di formazione con terrorismo psicologico, devi reinventarti, non sei sovraqualificato sei perfettamente qualificato, devi diventare imprenditore di te stesso ecc.

A me sembra che il tizio stia ripetendo paro paro la propaganda neoliberale.
questa l'avevo passata a pjem


https://twitter.com/Capozza_Franc/status/1009134051830239235
Eh non ti sento !? "bababaabab"

Sono gay --> Apprezzo Salvini ----> Stack Overflow ---> BSD
faves è partito per la tangente


Il tipo ha sicuramente sbagliato per primo, è stato onesto perché ha detto quel che pensava ma professionale per niente peccando tra l’altro di un’enorme ingenuità (come ti fa a sembrare una buona idea mettere per iscritto queste cose?) ma anche la tipa ha reagito male. Capisco L delusione ma non rispondi in quel modo, se lo stipendio per lei non era adeguato perché ha fatto domanda e se cerchi lavoro non sei nella posizione per poter dire al datore di lavoro cosa deve cercare/meglio per lui.

Comunque alla fine il tipo si è scusato potete ritirare il linciaggio di indignati del web
Io mi immagino le ultime due pagine uguali uguali se il datore di lavoro avesse detto che non la voleva perche' era nera e sembrava una scimmia mancata.
chiaro
Cioè ora siamo anche al Wishful thinking? la masturbazione mentale quando la realtà non è più sufficiente
Si ma il problema non sarebbe stato il colore, bensi la scimmia mancata. Quando scrivono bella presenza è perchè vogliono la fica. Ma non la fica in quanto oggetto ma una fica che spruzzi ficaggine femminilità. Eddai su, qua la stupidità viene da entrambe le parti ma sinceramente chi si è posta peggio e la ragazza!? e di rimando l'altro ha tirato la frecciata tutto li.
"onesto e professionale" per aver detto a una candidata "sei un maschio mancato, supera la tua confusione (l'orientamento sessuale = confusione, bella roba, ndr)"

Insomma, un figuro perfetto perché lo difendesse kadakar. "di sinistra" eh.
Onesto ma NON professionale. Tu eri di quelli che quando chiedevano un palazzo ti calavi i pantaloni a scuola ve' ?


Guarda che ho scritto “onesto e professionale per niente” toh forse si capiva meglio con un “onesto ma per niente professionale”. Ma poco importa perché tanto biased come sei quello che volevi fare era solo l’ennesimo patetico attacchino personale totalmente OT.


Adesso dirti che dici cazzate è un attacchino personale e OT?

Ciò non toglie che stai cercando di sminuire un comportamento inqualificabile verso una candidata con "eh ma è stato onesto, ma ha sbagliato anche lei". Insomma, ha aperto il fuoco lui, don't dish it out if you can't take it. Ma no, è che lei è una stronza feminazi che vuole pure comandare al datore di lavoro quanto pagarla.
Ma poi lei cosa ha sbagliato? Ad applicare per un posto di lavoro?
Ha sbagliato ANCHE lei perchè se ti metti le bretelle e le camicie da boscaiolo non ti applichi per un posto dove c'è scritto bella presenza.
Adesso ditemi che sono coglione io ad aver sempre evitato i posti di lavoro con dress code e invece dovevo denunciarli perchè è fascismo che vogliono vada dai clienti in cravatta.
Dai su, ditelo che mi ci faccio la firma.

Nessuno sta sminuendo niente, calmati. Dire che hanno sbagliato entrambi a modo loro non vuol dire sminuire o ingigantire I comportamento dell’altro questa è una considerazione che stai facendo te.

Ha sbagliato a fare domanda in un posto di lavoro che non le piaceva, ed ha sbagliato nel tono di risposta ma l’ha scritto lei eh


No, e' che semplicemente non sappiamo se c'era scritto bella presenza sull'annuncio, quindi e' solo una conclusione tua che non ha nessun senso.
Come del resto quasi tutto quello che dici


Ovviamente questa e' una stupidaggine, perche' e' pieno di persone che non hanno il privilegio di poter far domanda solo per lavori che ti piacciono o che consideri ben retribuiti.
Si questa è un’ovvietá ma non credo che fosse l’unico lavoro da cameriera in città e se sai he quel posto che paga male perché andarci.

Ma non è solo questo ha sbagliato nei toni (non si risponde così incazzati) e nel contenuto (non dici te al datore di lavoro come deve comportarsi e cosa deve imparare). Sono gesti di stizza che non servono a niente.

Vuoi sollevare il tema? Manda una lettera ad un giornale portando il problema all’attenazione dell’opin Pubblica.

Cosa ha ottenuto lei da questo post?