Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Mah, dare un schiaffo a qualcuno non è come sparargli, non si possono equiparare certi atti solo perchè ricadono nella stessa macroscopica categoria dai.


perche' sei cosi' contro all'amore?
Fobes è passato al benaltrismo, vabbè.
Curiosità ma voi che parlate tanto avete mai avuto rapporti con colleghi? Non che me ne freghi cazzi è na domanda retorica. Io penso alle mie esperienze e a quelle che mi hanno raccontato o si sono sapute e siamo un cazzo di misero ufficio.

Ogni tanto pensate si' che la realà che percepite per quanto bella e giusta sia ben lontana dalla vita di tutti i giorni, si vero ?

Ps. : No siete voi che vi siete spostati io parlavo ancora del fatto di considerare reati comportamenti di 50 anni fa. Contestavo solo che in quella discussione non si parlava di violenze sessuali o pestaggi ma di gesti. Uno stupro e uno stupro da sempre ( oddio nn proprio ma ci siamo capiti )
Mica è obbligatorio uscire il pesce in ufficio. Questo quanto meno lo so.
No però succede , sopratutto se fai turni di notte magari con l'azienda vuota e solo in 2... non è fantascienza.
Siamo sempre allo stesso punto comunque, si tergiversa per tre pagine perché c'è una singola persona che non riesce a dire a chiare lettere che tirare fuori il torpedo sul posto di lavoro è sbagliato

Sono sempre più convinto che c'è una categoria di persone che non può materialmente ammettere alcune cose senza prendere fuoco come i vampiri.
Il CrunchyUser
E sbaglia tirarlo fuori in modo inappropriato : ci va classe buona scelta di tempo e movimenti
vabbè avete rotto il cazzo, ora lo levo dall'ignore se no non seguo i discorsi.

grazie eh


Te ne sei già pentito eh?

/chuck rimette in ignore
Allo splendido underwear cruncy Boy resistere non puoi, devi devi devi "leggere" . Non mi viene uhmmm devi devi devi Sottostar? Deignorar? Vabbe quasi dai.


non è fantascienza, è una porcata.

anche perché il cazzo puoi provare ad uscirlo in un altro contesto, non quando stiamo tirando i cavi di rete.
Ethernet bondage.
Certo certo pero su S&TT quando la gente parlava di chiavate in ufficio al volo tutti a fare il tifo. Dio che ribrezzo mi fate quando siete cosi
io che faccio il tifo su s&tt???



ma per carità.


fobes, ci ho provato anche io con una collega, l'ho invitata a prendere una birra dopo il lavoro però non le ho uscito il cazzo mentre le dicevo "vuoi vedere il mio passaggio a livello??" (umorismo sessuale ferroviario)
Su s&tt io critico e basta.
Si ma non e che io sia Winy eh , sono molto più bello ma povro. Non e che gli fai la buttsex surprise eh. Batutte giochi di sguardi complicità non sono molestie e che siamo esseri umani e se mi prude il cazzo e trovo qualcuna che mi va disposta a dargli una grattata in qualche modo si combina.
Lavoro , parco pubblico , guaridola della carraia a militare e altro . Per me scopare nei posti pubblici col rischio di essere beccati ha sempre avuto un fascino non indifferente.

Il problema non è il luogo, ci puo essere una complicità sul posto di lavoro o almeno a me non sembra assurdo ci sia.
Pero deve essere COMPLICITA' . Tutto li.
ma cosa cazzo centra scopare nei posti pubblici?

il problema minore è non saper scindere il professionale dal personale, il problema maggiore è sfruttare l'ambiente professionale e i vantaggi che si possono avere per una posizione di predominanza, per bagnare il biscotto.


Questo ovviamente appurato che chiedere di uscire il cazzo al lavoro non si fa punto e basta.
Centra che nel caso di C.K. mi chiedo quante volte abbia frainteso qualche gioco di sguardi rivolto a lui solo perchè famoso con un qualche assenso. Mi pare irreale che 4 persone su 5 in ruoli di chiave nel mondo dello spettacolo abusano\ssero di tutto e tutti.

Finchè era Winy la cosa mi è sembrata lampante da li in poi secondo me le cose son diventate sempre meno chiare.
Ovviamente non per voi scintillanti cavalieri di Shagri La. Voi siete sempre sicuri di tutto

Era per dirti che per me non è "luogo di lavoro" è semplicmente un luogo pubblico come un altro ...