Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Metto una fonte


Questo è un buon compromesso, ad esempio.


E 100 anni fa esistevano persone che non credevano in Dio eppure guarda un po' siamo ancora pieni di certi tipi di persone.

E 3000 anni fa se uccidevi uno schiavo pagavi 2 monete d'oro

E 20000 anni fa se sbattevi l'alluce contro una pietra davi la colpa alla pietra.

Posso andare avanti con esempi stupidi che non centrano niente tutto il giorno, sugli esempi stupidi non mi puoi battere!


E' più il fatto che oggi "colpa" è un macigno gigantesco, che è la caratteristica di una società puritana.


Il punto è che per i nostri nonni "picchiare la moglie" non era un comportamento socialmente prescritto, era solo tollerato / passava in sordina. Non è che pensassero davvero che fosse giusto.


ma era reato comunque


peccato che le molestie sul lavoro erano illegali anche al tempo in cui weinstein toccava i culi.


Giustificazione della mafia in 3...2..
Infatti
Ci saranno sempre questi conflitti tra sessi , basta dare alla parte lesa la possibilità di difendersi e non agitare i forconi al primo sbaglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Ma poi C.K. faceva millemila battute sul masturbarsi davanti alle altre persone e si considerava un masturbatore seriale, al massimo ora i vecchi spettacoli acquisiscono tutto un altro fascino


Una cosa è certa: Ha un problema.
Non so poi se è già passato
Ma qualche mese fa si parlava di un noto conduttore italiano , non che direttore artistico non che sposato e divorziato da una cantante lirica che aveva l'abitudine di allungare le mani sulle ballerine

La notizia è morta alla velocità di un lampo gamma

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Lo so io , lo sai tu e lo sanno tutti ora. E come dare del coglione a un filosofo greco perchè non sa che la differenza di potenziale crea energia elettrica pero hey tutti sapevano esistessero gli atomi


l'unica cosa che non è giusta è che lo metto in ignore ma continui a quotarmelo


Non è che la memoria dei nostri nonni è perduta, alcuni sono ancora vivi eh. All'epoca picchiare la moglie non era doveroso, se non in una parodia.


I tuoi neuroni non hanno scampo.
Si comunque ora non dipingete la societa' degli anni 80-90 come se fosse uscita da un scifi distopico di Tinto Brass.
Le molestie sessuali esistevano anche allora, erano almeno di facciata lamentate anche allora, e chi si comportava in un certo modo sapeva benissimo che era stronzo. Poi aveva l'attenuante che erano comportamenti meno discussi e denunciati, ma non e' che se appoggiavi il pirellone sulla spalla della segretaria a fine giornata negli anni 90 era una roba che cosi' fan tutti.


E' quello che tento di spiegare a fobes da mezz'ora
oppure non deve chiederlo a chi sta lavorando con lui durante dei momenti puramente professionali, in un contesto in cui lui è praticamente il capo, Cosa ne dici funghè?

questo buttarla sul "ma non può chiederlo a chi vuole?!?!?" è ridicolo.

no, sta lavorando, non può chiederlo a chi vuole cristo.
Shpongle cosa vuol dire picchiare ? Perche tra dare uno scapaccione sul culo e dire non rompere non è equiparabile a riempire di botte una disgraziata e non farla uscire di casa per 2 settimane perche non si vedano i lividi.

Fare proprio fatica a contemplare che dare lo stesso nome a una serie di azioni diverse non ha senso.

Come per dire chiedere se mi posso fare una sega davanti a te ( sottolineo chiedere ) è ben diverso dall'acchiapparti per i capelli metterti a pecorina e stantuffarti finche non sanguini.
Ma poi state diluendo così tanto la fantasia che non è più la fantasia originale

È un discorso che si è già fatto su Weinstein sempre in questo thread: fosse stato possibile surrogare uno fra gli uomini più ricchi del mondo avrebbe trovato il modo di farlo, invece no, se ti piace strusciare il cazzo su una in soggezione per poi minacciarla quello fai