Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

*concern*
Tra l'altro Louis CK ha 1077 follower su Twitter, non capisco se lo hanno de-followed in massa o cosa..
plot twist: la storia è messa in piedi da lui in stile Andy Kaufman

un nano da passeggio?

perdo sempre un po di stima quando vedo la gente postare articoli\video\immagini palesemente prese o addocchiate su facebook
https://www.nytimes.com/2017/11/10/arts/television/louis-ck-statement.html?smid=tw-nytimes&smtyp=cur

"These stories are true. At the time, I said to myself that what I did was O.K. because I never showed a woman my dick without asking first, which is also true. But what I learned later in life, too late, is that when you have power over another person, asking them to look at your dick isn’t a question. It’s a predicament for them. The power I had over these women is that they admired me. And I wielded that power irresponsibly. I have been remorseful of my actions. And I’ve tried to learn from them. And run from them. Now I’m aware of the extent of the impact of my actions. I learned yesterday the extent to which I left these women who admired me feeling badly about themselves and cautious around other men who would never have put them in that position. I also took advantage of the fact that I was widely admired in my and their community, which disabled them from sharing their story and brought hardship to them when they tried because people who look up to me didn’t want to hear it. I didn’t think that I was doing any of that because my position allowed me not to think about it. There is nothing about this that I forgive myself for. And I have to reconcile it with who I am. Which is nothing compared to the task I left them with. I wish I had reacted to their admiration of me by being a good example to them as a man and given them some guidance as a comedian, including because I admired their work.

The hardest regret to live with is what you’ve done to hurt someone else. And I can hardly wrap my head around the scope of hurt I brought on them. I’d be remiss to exclude the hurt that I’ve brought on people who I work with and have worked with who’s professional and personal lives have been impacted by all of this, including projects currently in production: the cast and crew of Better Things, Baskets, The Cops, One Mississippi, and I Love You, Daddy. I deeply regret that this has brought negative attention to my manager Dave Becky who only tried to mediate a situation that I caused. I’ve brought anguish and hardship to the people at FX who have given me so much The Orchard who took a chance on my movie. and every other entity that has bet on me through the years. I’ve brought pain to my family, my friends, my children and their mother.

I have spent my long and lucky career talking and saying anything I want. I will now step back and take a long time to listen. Thank you for reading."

Luois C.K.
Non hai capito il video.

non te l'abbiamo fatto noi, te l'ha fatto Louis c.k. stesso, leggi il mio post prima.

Lui stesso ammette di essersi approfittato di una situazione in cui aveva potere. Poi puoi credere che sia sincero o meno.
Anche io, è la versione ridigitalizzata.
Il bello e' che questo atteggiamento viene da gente che mai mai mai mai mai nella loro vita si sono mai trovati in una situazione simile, che mai vi ci si troveranno, che non hanno nessuna esperienza a riguardo, ma che pretendono di pontificare su cosa passa nella testa della gente che vive quelle situazioni.

E' pieno di scene di film che al giorno d'oggi difficilmente passerebberlo la selezione, come quella qui sopra. Ovviamente tu in questa maniera pretendi di sostenere che chi critica quella scena, critica tutto il film, che e' un taboo in gran parte di questa comunita'.

Oltre al fatto che si puo' benissimo essere critici di certe cose e tuttavia apprezzarne altri aspetti, quello e' un film che non e' stato fatto l'altro ieri, e' stato fatto in un periodo in cui le donne erano viste diversamente, ed era peggio.

Tu prova immaginarti ad essere una donna che magari ha il capo che le dice sisi mentre lei dice nono alla macchinetta del caffe' quanto deve essere edificante quella scena. Ma siccome una roba del genere a te mai e' capitata e mai ti capitera', non e' importante.
Io mi sconvolgo anche solo all'idea di essere vicino a una macchinetta del caffè.
Ma infatti secondo me alla gente di NGI manca l'immaginazione: fate finta di pesare 60kg bagnati e di essere in uno sgabuzzino con Zangief che ve lo sbatte sugli zigomi. Sono sicuro che vedrei solo esempi di manliness e di opposizione fino alla morte
Ma anche meno di Zangief che te lo sbatte in faccia

Immagina che il tuo capo ci prova tutti i santi giorni della tua vita. In ufficio, devi continuamente pensare a non rimanere sola, qualche volta una manata quando siete soli la mette pure. Gli dici di no ma non e' che puoi prenderlo a pugni (oltre alle diverse forze fisiche, se sei in un paese come gli USA ti trovi a spasso dopo 10 minuti, se non con una causa). Sta roba non e' da film su Lifetime, succede tutti i giorni eh.

E queste povere sceme sono delle esagitate perche' non vedono di buon occhio i vip che vengono cuzzati o le scene dei film che sostanzialmente fanno la parodia ai loro problemi, tu guarda un po' che stronze

Sì hai ragione, il mio reply era diretto verso quelli che non capiscono proprio le reazioni catatoniche verso un tizio più forte di te sia fisicamente che come influenza che all'improvviso sguaina la fava
Qund is not amused.
La mancanza di esperienza si deduce dalle cose che dici, non è la sfera di cristallo anale di pjem.

L'obiettivo non è "bannare e rimuovere dalla memoria", è creare una consapevolezza del fatto che il veicolo del messaggio alle volte è rappresentato da gesti e comportamenti che erano giustificati nel quadro sociale e culturale del periodo, e che son stati superati in quanto moralmente migliorabili.
Ma poi come se servisse l'esperienza per sapere che prendere a pacche sul culo la gente non si dovrebbe fare se sei il capo, direttore, produttore, salcazzo del proprietario del culo.

Non è manco una questione di erotismo, perché non è il pirata spaziale con la principessa ma rotture di coglioni e prepotenze che hanno ben poco a che fare con l'eros.