Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Rapporti di forza in generale, oltre che una percezione intersoggettiva diversa dell'atto.
Ciò non toglie che anche la donna dovrebbe pensarci due volte prima di farlo, magari trova quello che si sente a disagio.


Se il tuo capufficio è la merkel e tu sei uno stagista pagato in visibilità, ogni volta che ti vede ti tira uno schiappone sul culo e ti guarda in modo laido prob ci vai anche tu poi a piangere in bagno.

si ribadisce che era ben noto


questo e' vero, ed e' un altro tipo di rapporto di forza.

Pero' a livello di percezione di sicurezza fisica, preferisco essere uomo a cui viene toccato il culo,
che donna che subisce la stessa azione e sa che non riuscirebbe a ribellarsi in caso di evoluzione in stupro.


Il che dimostra in realtà il punto iniziale.

Non importa quanto orribile rendo lo scenario inverso, è sempre migliore dello scenario medio in cui la donna subisce.


era noto nell'ambiente, ma pubblicamente giravano voci non dati di fatto.


Pensavo stessimo parlando di molestie sessuali penalmente rilevanti, è chiaro che anche una battuta infelice o una mano sulla spalla da una persona con cui hai poca confidenza può essere considerata molestia.


Ah si e lo decidi tu che un uomo ha una percezione intersoggettiva diversa?



Bravo Chuck


No la cultura.


o c'è della gente che sta provando a portarsi dei soldi a casa
ragazzi va TUTTO preso con le pinze ora
Academy Award winning director Giuseppe Tornatore (Cinema Paradiso) accused of sexual harassment
(dalla trevisan)

daie
Miriana?
pare.

era l'altro giorno alla camera a parlare di roba related, diceva:
https://twitter.com/PossibileIt/status/925361126120083461

si dev'esser convinta

http://www.ilpost.it/2017/11/03/giuseppe-tornatore-miriana-trevisan-molestie-sessuali/


k


svegliaaaaaaaaa
k








Beh scusate
Sicuramente Meglio essere due giustizialisti per cui sono tutti colpevoli come voi due
Siete sicuramente intelligenti voi a pensare che non ci sia nessuno che se ne voglia approfittare di questo momento
Anche solo statisticamente sarebbe assurdo pensare che ci sia una % di accuse non vere, giusto?

Cioè io semplicemente invito alla prudenza e a prendere tutto con le pinze (innocente fino a prova contraria vi dice niente?) e sfottete pure
E vi credete anche superiori e intelligenti


Comunque Tornatore l’ha presa bene

“"Sono lusingato che una giovane donna si ricordi di me dopo tanti anni", è la replica di Tornatore che aggiunge: "Io rammento solo un incontro cordiale, pertanto respingo le insinuazioni mosse nei miei confronti riservandomi di agire nelle competenti sedi a tutela della mia onorabilità".”
k


Quotazzo anche se forse non è solo questione di soldi.