Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Mah mah , non credere si stanno svegliando anche loro. Ti faccio l'esempio: un amico bello palestrato di quelli col fisicone grosso e ben definito mi ha detto che a lavoro gli è successo che una semi sconosciuta gli si è avvicinata e gli ha messo una mano sul braccio. Lui stava programmando tranquillamente con le cuffie e ha pensato che qualcuno lo stesse chiamando quindi se le toglie si gira e gli fa "Dimmi " e lei "No niente volevo sentire " facendo la civettuola.
Ora ovviamente uno dice "boh buono questa vuole che ve lo butto" , certo però se uno analizza la cosa a mente fredda senza ragionare col cazzo tra quanto sopra e palpare un culo NON c'è NESSUNA differenza.
Però se il mio amico si fosse arribbiato arrivando a denunciare pensi che le cosa sarebbe andate in modo uguale a una che lo denunciava per avergli toccato il culo ?

Ah e detto tra noi lui e pieno di figa quindi al posto di fare il morto di figa come avrei fatto io l'ha guardata un po' male e mi ha effettivamente detto che gli ha dato abbastanza fastidio.

P.s: Tranquilli un "ricchio' palestrato " glie l'ho subito detto mentre raccontava
Palestrato... programmando... does not compute.

btw braccio e culo non sono la stessa cosa, sono anche abbastanza lontani.


Ebbasta con sto trolling
State scherzando vero ? Veramente per voi una donna puo toccare con evidente intenzione "erotica" il bicipite di uno sconosciuto ? E' secondo voi il gesto non ha lo stesso impatto emotivo?



p.s:

non nel caso di Satana
Stai di nuovo tentando di far "maddare"?
hai letto il discorso che ho fatto prima sullo spazio personale?
per me nessuno deve toccare nessuno in ufficio.
Ma sicuramente toccare un braccio non è toccare un culo.
Si ma era per indicare di fare attenzione perchè se cerchi harass verso gli uomini sperando che le donne gli palpino il culo hai capito proprio poco, ma di tutta la vita in generale non solo di questo tread eh
giàààh, infatti alle donne non piace il culo sodo


dai che mi hai capito, non aggrapparti alle stronzate una volta che siamo così vicini come pensiero pur essendo contemporaneamente molto lontani
Io preferisco esserne solo molto lontano
C'è in atto una rivalutazione di Fobes, ora va di moda così, è colpa di Yotsuba.
Gli piace ma non hanno la cultura morale di andare a toccare un culo sopratutto in pubblico . La loro cultura però gli permettere di mettere la mano un bicipite muscoloso. Devi guardare la cosa ed usare l'equita non la parità furbone! Il gesto non è pari ma è equo, hai presente il disegnino ?
Di che parli?
del mettere sullo stesso piano un uomo che tocca il culo ad una donna e una donna che tocca il bicipite ad un uomo
Tu sei l'uomo con il bicipite e Yotsuba te l'ha toccato o...?
Chuck e tipo quello di ghost se gli tocchi il bicipite ci passi attraverso
io non ce l'ho il bicipite mi sa, il mio braccio è tutto un tubo
Comunque è quello che succede a sdoganare facebook sul forum, poco dopo hai sdoganato fobes.
è revisionismo, si sa che la storia la scrivono i mods.
Tra un po' faranno atl moderatore.
ma anche una donna che tocca il sedere ad un uomo. Generalmente non e' la stessa gravita' di un uomo che tocca il sedere ad una donna.

Per questioni di semplici rapporti di forza fisica e delle "implications".