Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

E' già successo, in Italia, nel 2008 (vado a memoria).

Va bene tutto, lo spazio personale, il contesto, etc. ma definire molestia sessuale una mano sulle ginocchia è davvero esagerato suvvia. Il passo successivo è punire gli sguardi
Aridaje. E' già un reato

https://www.studiocataldi.it/articoli/24061-cassazione-stalking-anche-con-gli-sguardi.asp

https://www.laleggepertutti.it/145146_stalking-basta-lo-sguardo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/06/cassazione-per-gli-stalker-puo-essere-previsto-divieto-sguardo/1403730/ il divieto di sguardo

https://www.skuola.net/news/fun/fissare-donna-reato.html

Ci saranno le aggravanti per chi si gira a guardare anche il culo




Arrestatemi :gesto della mani:


guarda che non c'è bisogno di essere grossi per diventare serial killer



occhiata e mettere la mano sulle gambe non li metterei sullo stesso livello comunque




imo ci stiamo scontrando anche sul concetto di molestia.

Molestia non è per forza qualcosa di fisico, molestia è anche un gesto evitabile che mi mette in una condizione di disagio in un contesto in cui io non voglio e non devo essere a disagio, e penso che in ambito professionale una mano sulle cosce da parte di un funzionario pubblico rientri in questa definizione.

Poi il fatto che a lei non abbia dato fastidio è ininfluente
Ma quindi secondo voi se a lavoro delle donne mi guardano il pacco posso denunciarle ? Dio perchè non sono uno di quelli isterici che se la prende davvero ahhh a volte sbattersene il cazzo di tutto e tutti è controproducente
Neanch'io, ma un tizio nel 2008 si è fatto 10 giorni di galera (dietro le sbarre, al fresco, a guardà er sole a strisce, per intenderci) perché ha guardato una.

E non è fantasia, è cronaca, è un dato di fatto.
Chuck

Non puoi mettere sullo stesso piano una palpeggiata in camerino o un "se non lo succhi non lavori più" con uno schiaffo dato per suscitare una reazione emotiva in una scena , è su.

Sarò fatto male io ma sembra abbastanza chiara la situazione (ripeto per come ho letto io non so se è venuto fuori altro)

Le altre due querele di Hoffman , visto che mi accusi di minimizzare , non sono due ma 1 per me , si.

Lega detto:
"avresti problemi ad avere una relazione con uno molto più grande ?"

A casa mia è provarci non molestare
la mia ex a 18 anni si era messa con uno di 50 bisogna che mi faccio dire come l'ha approcciata senza che si sentisse molestata

La prima querela ci sta , era minorenne , poi si sarà fatto furbo

Non lascerò che mi bruciate Hoffman

Prendete elaborazione con Cloonei , che una attrice di ER lo accusa di essere sparita dalla terza stagione perché non gle l'ha data


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


si, ed è anche un fatto isolato.
Lo chiamerei piuttosto un precedente isolato.
Onestamente lo trovo preoccupante. Tu no?
No.
Si


Dipende, giri a uccello fuori?


mmm sni... trovo più preoccupante i casi di vera molestia passati sottobanco se devo dire la verità.
Non capisco mai in che direzione tiri il vento in questo thread
Prima tutti a difendere le "vittime"
Poi tutti a difendere i "carnefici" perchè Kevin Spacey non si tocca
Beh, ieri la situazione Spacey era molto più nuvolosa di adesso, c'era un tizio che ha detto "30 anni fa Kevin ci ha provato con me"

oggi però ne sono usciti altri 8, e non è più solo "ci ha provato" ma "mi ha messo la mano sul pacco"

Non sto certo dicendo che sia per forza colpevole, ma sicuramente qualcosa è cambiato.


Na e che mi fanno sempre difetto sul pacco i jeans per costituzione
anche a me, son troppo magro e quando stringo la cinta si forma il bozzo e sembro superdotato
Quindi avrai notato che se avessimo la scollatura sul cazzo le donne sarebbero peggio di noi uomini buon Chuck vero ?
Ma le donne sono peggio di noi quando è il momento giusto... però si sanno trattenere meglio quando devono tenere gli ormoni apposto


è pieno di donne che proverebbero la tripla penetrazione o il bukkake, però non durante le ore di ufficio!!