Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

La giornalista, all'epoca inviata e commentatrice del quotidiano Daily Express, conferma l'episodio, senza dargli troppa importanza. "Dissi con calma a Fallon che, se ci avesse riprovato, gli avrei tirato un pugno in faccia e lui smise subito", ha dichiarato la reporter, affermando di non essere rimasta scioccata all'epoca dei fatti e invitando a non esagerare la portata dell'accaduto

Anche se lei non lo considera importante a me sinceramente fa un po' schifo un funzionario pubblico che tocca le ginocchia alla gente, ci sono tante occasioni per fare i maiali tra le 4 mura di casa propria o anche in un club a farsi pisciare addosso dalle ciccione... ma quando stai lavorando e sopratutto quando sei un funzionario pubblico te ne stai tranquillo.


da quando sei diventato moderatore?
da quando non sai leggere il titolo di un thread?

fa già strano che te lo debba dire qualcuno, sopratutto se entri e metti un video OT senza scrivere nulla.


allora scrivo qualcosa a proprosito.
Nel video che ho postato l'ispettore Harry Callaghan dice alla recluta che deve smettere di rompere il cazzo alla gente.
tentativo di trollata livello scuole medie a parte, questo centrerebbe con il topic perché?

ripropongo il mio invito.
nella pagina precedente, in una divagazione che tu stesso hai allungato con un post non necessario, si parlava di un argomento laterale nato da una domanda di un utente (dannato lui) e a cui ho voluto contribuire con una citazione cinematografica.

Ora permettimi di riproporre io il mio invito: SMETTI DI ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE.


Ho come l'impressione che la faccenda stia un po' sfuggendo di mano, di questo passo anche un'occhiata sarà considerata molestia e dovremo istituire delle sex zones dove è possibile provarci senza incorrere in una denuncia. Cosa cambia il fatto che fosse un funzionario in servizio? Ci si può provare anche di giorno o al lavoro imho (nei limiti della decenza), basta che al rifiuto ci si tiri indietro. Che è quello che differenzia un approccio da una molestia.


si, infatti era un OT e siamo stati invitati a smetterla.

cosa che tu evidentemente non hai afferrato.

Se vuoi che non ti rompa i coglioni quando posti OT, mettimi in ignore.

il mio consiglio invece è quello di rilassarti un attimino



ma veramente 20 anni di Berlusconi non hanno insegnato niente?

come cosa cambia?? l'ho votato per rappresentarmi pubblicamente e mi diventa ricattabile con i suoi comportamenti


io non mi capacito di come possa essere normale e non grave per un funzionario pubblico mettere le mani sulle ginocchia di una giornalista durante un evento pubblico.

Poi nel privato per me può farsi anche cagare in bocca non mi interessa, ma quando lavori per me non fai il vecchio marpione.



e invece non è proprio così, e guarda caso certi comportamenti che in ambito privato non vengono puniti, quando ci si sposta nel professionale giustamente sono vietati... ma non da quando è uscita la storia di weinstein, questo è proprio un altro campo di gioco.
Lasciatemi dire che le accuse su Hoffman mi sembrano una gran cazzata

Ok una aveva 17 anni a suo tempo e poteva anche non saperlo

Ma quella che aveva 18-19 anni dove starebbe il marcio che uno di 50 non può provarci ?

E la Streep che lo accusava di averla picchiata veramente in un film poi, una volta si usava insultare le attrici per provocare il pianto e rendere tutto realistico


Mi sembra che ormai sia il delirio e la caccia alle streghe qui

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


eehh???

sarebbe una scusante?


un tempo si usava anche uccidere la moglie quando scopava con un altro, quindi boh alla fine O.J. poverino dai...
Ti pareva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Aspetta, stai mischiando le carte. Il troiaio di Berlusconi è tutta un'altra storia.

Tu stai dicendo che un funzionario pubblico non può provarci con una giornalista perché certe cose si fanno tra le mura domestiche. Ma se non può provarci con nessuno come se la trova quella con cui fare le sporcherie?


ma ti pareva cosa

prima quello che toccare il culo al lavoro è normale, poi l'altro che un funzionario statale che tocca le gambe di una giornalista non è niente di che, e ora le attrici picchiate per rendere la scena più realistica è una cosa che si usava e quindi che cazzo vi lamentate?

siamo alle comiche... però "te pareva"

spero di essere vittima dei troll a questo punto, è lo scenario più ottimista.



non esiste solo contesto professionale e casa propria, ci sono anche mille altri contesti.

tipo "ti va un caffè dopo il lavoro" non si usa più?


che poi conservatore con famiglia che ci prova durante l'intervista è un autogol a prescindere, ma quello è un altro discorso.
Un po' vi capisco, sia Spacey che Hoffman li ho ADORATI e ancora artisticamente li stimo tantissimo e questo non cambierà mai.

Però se tutto sarà confermato, di certo non giustifico quello che hanno fatto.

e sopratutto "un tempo si usava picchiare le donne sul set, non c'è da lamentarsi!" è una frase orribile.


ma dove l'avrei scritto? ma hai finito di inventarti stronzate? secondo me dovresti darti una calmata, meglio se vai a prendere aria che ti manca ossigeno
Lo è gia da un po'. Per alcuni lo è fin dall'inizio. Finche ci sara mercificazione del corpo ( maschile , femminile ) e quindi una prestazione sessuale avra un "valore" èpiù che normale che venga usata nelle classiche transazioni "silenziose" che avvengono in certi ambienti.
La fica è il cesto di salame e pandoro che ti manda il fornitore : non è necessaria alla transazione ma se non viene elargita con continuità e abbondanza diventi automaticamente non competitivo con gli altri fornitori.
Partendo da questo in ogni ambiente dove il potere si concentra chi decide sopratutto se messo di fronte a scelte che non possono essere empiriche finira per scegliere il "cesto" migliore.
Ed essendo che la cosa è normale per questa gente divente abitudine infilare le mani nei "cesti" a caso anche se non ti sono stati offerti .

Ora è questa situazione ci ha portato al giorno d'oggi, perche ci saranno sempre dei Morrison che prendono per i capelli delle Joplin per farsi fare un pompino a forza o almeno ci saranno sempre se non aumentano le Joplin che si divincolano e gli spaccano una bottiglia in testa

Di gente che 30 anni dopo dice "eh ingoiare sperma mi ha traumatizzato" spiace per la violenza subita ma non ce ne si fa molto.

Son tornatoooooooo maledetti i Wurstel :P
innanzitutto Lihid modera i termini perché non abbiamo fatto le elementari insieme (a me sembra che sei tu quello che si sta scaldando qua dentro), anche perché io avevo 2 maestre donne

secondo, hai detto che non è una cosa tanto grave e che si sta esagerando, giustificandolo con il fatto che a te non ha dato fastidio... per me rimane una stronzata, non grossa come quella di Ardo però


Quindi è il contesto che definisce se si tratta di molestia o approccio?


Visto però quello che è successo, questo è il periodo ideale per denunciare il fatto di essere stata/o messo/a forzatamente nel cesto, anche se ogni tanto esce qualche notizia sospetta o ambigua... ma quello è normale perché le persone sono merda

Poi leggo "ma a quel tempo si usava fare così!" e perdo la fiducia per il genere umano.



Sono tantissime cose, ma dovrebbe sopratutto stare all'intelligenza di chi ci vuole provare... se io dopo il lavoro ti invito a prendere una birra, e mentre siamo al bancone ti allungo la mano, e tu mi rispondi "no guarda, hai capito male" se non continuo non è una molestia

se mentre lavori, e oltretutto ho l'aggravante di essere un cazzo di funzionario pubblico, ti metto le mani sul pacco, non è proprio la stessa identica cosa...

non è così difficile da capire.


se in discoteca ci voglio provare con te, potrei avvicinarmi mentre balli e cercare il contatto fisico, Se poi vedo che ci stai mi struscio , se non ci stai e mi chiedi spazio mi allontano.

ok, ora prova a farlo in fila alle poste, ballare con la musica di Radio poste italiane e strusciarti alla vecchietta in fila


ma boh... questo per me non è rispetto per le donne, sono le regole di base per la vita civile.



Ora per favore non togliete come argomentazione "ma se le donne lo fanno con l'uomo non dice niente nessuno!!1on1on1" vi prego