Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo





ad esempio


ma che arroganza, hai fatto una domanda, ho fatto un'osservazione come risposta.

Ti ho triggerato? Hai bisogno che creiamo uno spazio per poterti esprimere senza sentirti attaccato?
Questo 3d è trigger happy.


L'unico problema di queste immagini è che, comunque, quei tre - che evidentemente non possono permettersi il biglietto - se ne stanno a guardare la partita da dietro una staccionata un po' aumma-aumma, mentre la maggior parte della gente siede comodamente in tribuna.
Poi in quell'altra con i neri si respirava aria di segregazionismo, voi diversamente colorati state dietro la staccionata di legno là in fondo e usate queste comode scatole di legno per vedere
In effetti
http://money.cnn.com/2017/11/02/media/house-of-cards-kevin-spacey-harassment/index.html




anche loro sul carro o c'è qualcosa di vero a questo punto?

vediamo come si sviluppa.


Se è vero che l'ha fatto una volta (devo usare il se perché non sono informato), era poco credibile che fosse la scenetta di "quell'unica volta" perché OMG ero giovane e ubriaSONO GAY!!!
8 membri dello staff sono tanti...

se fosse vero è un vecchio porco dai

One of the employees alleges that he was sexually assaulted by Spacey while he was driving with the actor to set. When they were just minutes away from their arrival, and while the car was still moving, Spacey allegedly put his hands down the production assistant’s pants.

“I was in a state of shock,” he said. “He was a man in a very powerful position on the show and I was someone very low on the totem pole and on the food chain there.”


Se fosse vero, "vecchio porco" mi sembra un eufemismo.



Perché ci sono altri modi per approcciare?



Questa ormai sembra una frase preconfezionata consigliata da avvocati. Non toglie la gravità, ma fa "sorridere" come tutti dicano esattamente la stessa cosa.


Ma semplicemente non puoi vincere una causa in america se non hai il megavvocato costosissimo e non fai quello che dice lui, sbagliare qualcosina vuol dire rischiare troppo.

Insomma segue sempre quelle logiche di potere che i Weinstein hanno contribuito a creare.


come quelli stronzi che quando gli sparano si lamentano perché fa male, tutti!!



dai che cazzo deve dire chi viene molestato da persone in una certa posizione?


Una cosa qualunque: "quel bastardo mi ha fatto incazzare che mi ha rovinato tutta la giornata, poi però il peggio è arrivato quando sono tornato a casa ed ho realizzato la gravità della cosa".
Cioè la gravità e il contenuto sarà sempre più o meno identico, ma le parole usate sono esattamente le stesse.




Sarà sicuramente questo.
mi sembra concentrarsi sul problema minore ma ok


Sì, non è certo il problema. E' solo un'osservazione.
il diavolo si nasconde nei dettagli
il problema è cercare il diavolo dalla parte sbagliata
è il thread su weinstein e le molestie varie, la smettete di buttarla sulla lotta di genere? c'è il thread di Kar per quello, su dai, sciò sciò
ci sarebbe questo, non so se passato


http://www.repubblica.it/esteri/2017/10/31/news/londra_il_ministro_della_difesa_michael_fallon_accusato_di_molestie-179860833/