Ciao ragazzi, avendo skippato WOTLK e CATA, non ho alcuna conoscenza dei raid, delle dinamiche e dei boss. Volevo sapere, essendo io un mage frost, quali sono le mount che posso ottenere senza ricorrere a preghiere e suppliche.
Nello specifico quali achivement posso fare in solo? O magari completarne in solo il 90% e fare la parte finale aiutato da qualcuno? Io sono mage frost equippato pvp (il 462), ho qualche pezzo PvE droppato da sha comunque, ma giusto 2-3 pezzi.
Per ora ho preso il Bronze Drake facendo Strato in 25 minuti, ho preso il Black Drake facendo Sartharion in 10, mentre con un Hunter 90 abbiamo fatto Sartharion da 25 ma siamo wipati, non abbiamo capito bene la dinamica finale dell'enc, considerando che lasciamo vivi tutti e 3 i draghi. Nello specifico quando poppano i portali lui fa dps e io sono sceso nei portali per killare uova e add ma non abbiamo retto. Mi interessano i vari "Glory of the .... Rider/Hero", però essendo mille step volevo capire quali poter già fare. Avete capito la domanda insomma, grazie a tutti.
Instances Reins of the Blue Proto-Drake - Utgarde Pinnacle - Skadi the Ruthless (1 man) Reins of the Bronze Drake - The Culling of Stratholme - Infinite Corruptor (1 man)
Raids Reins of the Grand Black War Mammoth - Vault of Archavon - All 4 Bosses (1 man) Reins of the Azure Drake - Eye Of Eternity - Malygos (1 man) Reins of the Blue Drake - Eye Of Eternity - Malygos (1 man) Reins of the Black Drake - Obsidian Sanctum - Sartharion (3D-10) (1 man) Reins of the Twilight Drake - Obsidian Sanctum - Sartharion (3D-25) (2-3 man) Reins of the Onyxian Drake - Onyxia's Lair - Onyxia (1 man) Mimiron's Head - Ulduar - Yogg-Saron (25 - No Watchers) (3 man) Invincible's Reins - Icecrown Citadel - The Lich King (H-25) (2 man)
Level 85
Instances Reins of the Drake of the North Wind - The Vortex Pinnacle - Altairus (1 man) Reins of the Vitreous Stone Drake - The Stonecore - Slabhide (1 man) Swift Zulian Panther - Zul'Gurub - High Priestess Kilnara (1 man) Armored Razzashi Raptor - Zul'Gurub - Bloodlord Mandokir (2 man) Amani Battle Bear - Zul'Aman - Timed Reward (1-2 man) Reins of the Drake of the South Wind - Al'Akir (2 man)
Raids Flametalon of Alysrazor - Alysrazor (1-2 man) Smoldering Egg of Millagazor - Ragnaros 25HM (4 man?) Experiment 12-B - Ultraxion (4 man?) Reins of the Blazing Drake - Deathwing (4 man?) Life-Binder's Handmaiden - Deathwing HM (4 man?)
Il glory di wotlk ha un achievement (share the love) che richiede per forza 5 player, il resto credo che puoi farlo in solo. Il glory di cata non me lo ricordo onestamente
Poi se ti interessa ci sono due draghi rare drop nelle istance di cata: il primo lo droppa il terzo boss a vortex pinnacle, l'altro lo droppa il secondo a stonecore
i whelps li faccio easy, conservo il cd dell'orb e i freeze, wippo sempre in fase 3 quando sta tra il 20% e il 5% a terra, e ho finito quasi tutti, non è tanto il dps che mi manca ma gli HP, visto che a terra mi inizia a menare....
Gli spari normale fino a che non si alza in volo, recchi con l'evocation glifato prima che arrivino i whelps, quando arrivano spammi gli aoe (arcane explosion) insieme all'alter time (così la vita che perdi in 6 sec te la curi), quando li hai uccisi tutti prima che torni giù ti lanci un'altra cura con l'evocation, a questo punto dovresti essere full con le immagini ancora disponibili.
Lo meni finché non scende, ti lanci le immagini, shotti il drago in più che arriva (ha 120k di vita) e poi ammazzi onyxia.
gli add elite sono 2, li porto nel freeze insieme ai whelps e mentre l'orbo spara uso l'icelance e la bomba vanno giù in 3 colpi, è nella fase 3 che perdo gli hp, però forse col glifo di evocation potrei risolvere questo problema...
più che altro raga, visto che sono cmq boss da % bassissimo, se potreste invece dirmi riguardo agli achievement che posso fare mi sarebbero molto più utili, se posso fare il 90% di un achi in solo dopo posso trovare qualcuno per finirlo e avere la mount senza troppi problemi.
fra Icecrown Rider\Hero e Cata Rider\Hero, se potete consigliarmi cosa posso farmi da solo ve ne sarei grato (o anche altri achi-mount che non conosco vanno bene uguale)
io ho trovato solo un parti per il Thrones of the Tides, senza riuscire a finire l'achi Four Play per un bug. Party per Icecrown non ne ho beccato manco uno e sono 3 giorni che cerco...
Per questo se riuscissi a farne una buona parte in solo, magari chiedo un favore a qualcuno per finire il raid insieme, una cosa è trovare gruppo per una sola run, per l'achi intero diventa complicato
SI ma non capisco perchè a onixya fate i whelps! Appena vola mirror image+cd e dps sul boss e muore subito!
Se non ci state di dps quando muoiono le mirror ci buttare una frost nova e se gli addini vi raggiungono cone of cold e blinkate via, ma nel frattempo onixya è morta e sepolta..
Si, attualmente mi muore in volo, l'ultima volta non ha fatto neanche in tempo ad arrivare dall'altro lato della stanza dopo aver spiccato il volo :P ma rimane a 1hp per qualche secondo finchè non atterra perchè è scriptato per non morire in volo.
Ma anche a inizio espansione (quando ero vestito coi blu) lo facevo di zerg, certo dovevo usare la frost nova e kitare un pochino ma quando morivano le mirror images e i whelp venivano da me il boss era già circa al 10%.
inizio l'inc senza CD, solo bomba e frostbolt (magari con icy veins a sto punto). Dopodichè appena vola casto le mirror, apro il bloodlust, fullo le cariche e faccio un AT prima dei whelps facendo full dps su onyxia.
Spero di aver abbastanza dps però perchè come detto io sono vestito full pvp ..