[enigmini nerdini] Inizio

Evvai, sono arrivato al portone!
cazzo, e' lunga un bel po' sta scalinata, il numero alla porta ha ventordici cifre non oso pensare ai poveri postini
grande Rollo
il file si chiama x-3 mi verrebbe da dire cifrario di cesare?
io quella parte l'ho passata ma sono arenato sulla parte dopo. come funziona? possiamo collaborare?
gli enigmi passati non prestavo attenzione
comunque sia, cippo hai ragione, i numeri sulla porta danno il seguente testo:

"per procedere inserisci alla fine del link la parola degno"

dopo c'e' un cane che ti da una specie di foglietto con delle caselle bianche e nere. il nome del file e' XOR. traducendo le righe in numeri binari (nero=1, bianco=0) ottengo

17
10
10
14
4
31
4

e giocando col xor con quei numeri e coi numeri 6, 20 e 14 (eta' del cane) ottengo.......assolutamente nulla buio totale
Certo potete collaborare, alla fine ci sarebbe pure un premio per il primo che finisce ma è una cosa proprio di poco conto per l'utente medio di agorà
un allungamento del pene gratuito?
ok ho imparato che esistono gli XOR cypher, ma non ho la piu' pallida idea di come cavolo si usino il foglietto del cane sarebbe il messaggio da codificare e i numeri 6 e 20 dovrebbero fornire la chiave? a me non viene fuori nulla di sensato
scalinata è in grassetto, è più semplice di quello che pensi
È un po' il mio problema con tutto. Stasera proseguo

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

preservativo XXXL?
fermo davanti al portone. GG

per il portone ho cittato perché era troppo sbattimento, ieri notte avevo superato il coro angelico che fa le pernacchie da decifrare poi ho visto l'orario

Ma l'hai fatto tu?
Sì, date pure feedback se ne avete
Complimenti!

All'inizio ha chiesto nome e pass, ma vedo che si ricorda di me ma non mi fa ripartire da dove ero arrivato, è voluto?
Sni, username e pass serve per tenere traccia di chi alla fine vince e quando però non gestisco altro nella sessione (tipo l'ultima pagina visitata)
Claro, tanto non è un problema, nella history del browser l'ultimo URL si recupera in un attimo.

Sono fermo al QR code sotto il lavandino, il tel non me lo legge e devo capire perché

EDIT: ci sono riuscito :yuppi: ora devo capire cosa farci