Enemy territory e joypad

Scusate se faccio una domanda un po' da niubbo...
Ma è possibile giocare a et con il joypad?
grazie in anticipo x la vostra risposta.

scusate non resisto
con il joypad no, pero io gioco col volante e pedaliera..va che è una meraviglia!
Scusatemi ma neanche io resisto:
Mai sentito parlare di niubbi?
Ebbene un niubbo anche le cose + banali nn le conosce... ok? pere te è concepibile?
Io invece nn sopporto i co****ni che invece di aiutare i nuovi arrivati si divertono a prenderli in giro. Veramente. Proprio nn ci riesco.
Scusami se questa domanda ti ha tanto infastidito Tytan...
Sono niubbo, nn ho mai giocato ai fps e se le persone che ci giocano sono come te, ne faccio volenieri a meno.
Io non ci vedo niente di strano.

Credo di si.

-credo-

è curioso vedere uno che gioca a uno sparatutto in prima persona con il joypad diciamo, tutto qua.

se proprio vuoi provare poi suppongo sia possibile ma francamente nn ti conviene assolutamente agli effetti pratici.
a et no ma credo che ad esempio con css sia possibile
MEGA

Guarda x4nti su ps2 ho giocato ( poco, troppo poco per capire veramente se si va bene o no ) a Medal of Honor... e la ps2 ha diversi sparatutto in prima persona pur nn essendo dotata di tastiera...
Capisco che è una domanda insolita la mia... e proprio per questo vedo che anche voi siete incerti.

Quindi Tytan ancora di + nn ho capito la tua risposta...
ancien et ha una config, 4000 bind cazzi e mazzi... o hai un joypad da 80 tasti o la vedo un po dura. e anche se l'avessi, la vedo dura uguale.
boh... delle cvar per il joypad esistono in et... se funzionino o hanno puramente scopo ornamentale questa è un'altra questione... cmq dovrebbe essere possibile.

cmq buona fortuna eh...
Io ci gioco col Dance Mat !

Dai ancien non te la prendere... si scherza
il problema ancien è ke su ps2 gioki in singolo, nn contro gente ke gioca (sicuramente molto mejo) con mouse e tastiera ...rosikeresti solo..

Molto probabile... anzi direi quasi sicuro

ah ecco perchè fai così schifo
il mese scorso son riuscito a giocare con la tablet pc, prima che mi crashasse tutto qlc l'ho occiso,
appena mi compro quella che scrive sul monitor, soccaxxi x tutti :-).
ps.

acien nn te la prendere, francamente quando ho visto il tuo 3ad tra la lista con quel titolo, ho pensato che avrei trovato moooooollto peggio tra i replay,:-)
nn badare, e facci la mano col mouse, che poi ti abitui ;-)
Pensavo di averle sentite tutte...

ma come si fa...
ma per favore...

alòskdòkasdòlksadkawdkalsjdasd

oh fl3nd3r, ma che nick c'hai in game?
Lo scrivo qua xke' nn mi hai cagato il pm manco di striscio

@ancien: benvenuto

ora si spiegano molte cose