Enemy territory e joypad

Scusate se faccio una domanda un po' da niubbo...
Ma è possibile giocare a et con il joypad?
grazie in anticipo x la vostra risposta.

scusate non resisto
con il joypad no, pero io gioco col volante e pedaliera..va che è una meraviglia!
Scusatemi ma neanche io resisto:
Mai sentito parlare di niubbi?
Ebbene un niubbo anche le cose + banali nn le conosce... ok? pere te è concepibile?
Io invece nn sopporto i co****ni che invece di aiutare i nuovi arrivati si divertono a prenderli in giro. Veramente. Proprio nn ci riesco.
Scusami se questa domanda ti ha tanto infastidito Tytan...
Sono niubbo, nn ho mai giocato ai fps e se le persone che ci giocano sono come te, ne faccio volenieri a meno.
Io non ci vedo niente di strano.

Credo di si.

-credo-

è curioso vedere uno che gioca a uno sparatutto in prima persona con il joypad diciamo, tutto qua.

se proprio vuoi provare poi suppongo sia possibile ma francamente nn ti conviene assolutamente agli effetti pratici.
a et no ma credo che ad esempio con css sia possibile
MEGA

Guarda x4nti su ps2 ho giocato ( poco, troppo poco per capire veramente se si va bene o no ) a Medal of Honor... e la ps2 ha diversi sparatutto in prima persona pur nn essendo dotata di tastiera...
Capisco che è una domanda insolita la mia... e proprio per questo vedo che anche voi siete incerti.

Quindi Tytan ancora di + nn ho capito la tua risposta...
ancien et ha una config, 4000 bind cazzi e mazzi... o hai un joypad da 80 tasti o la vedo un po dura. e anche se l'avessi, la vedo dura uguale.
boh... delle cvar per il joypad esistono in et... se funzionino o hanno puramente scopo ornamentale questa è un'altra questione... cmq dovrebbe essere possibile.

cmq buona fortuna eh...
Io ci gioco col Dance Mat !

Dai ancien non te la prendere... si scherza
il problema ancien è ke su ps2 gioki in singolo, nn contro gente ke gioca (sicuramente molto mejo) con mouse e tastiera ...rosikeresti solo..

Molto probabile... anzi direi quasi sicuro