Emo



omg


qual'è il maschio?

c'e nè uno?


sono due uomini


loro si che sanno come divertirsi, vero??


I Fugazi sono il gruppo del cantante, chitarrista e proprietario della label Dischord, Ian Mackaye (Washington, 1962), che dopo aver formato e sciolto Minor Threat (1980-83), Embrace (1985-86) ed Egg Hunt (1986) approda così alla sua via definitiva al post-hardcore. Post-hardcore che non nasce certo nel 1987 (bisogna risalire a cinque anni prima e a gruppi come Minutemen, Fear e Mission Of Burma), via che non è certo l'unica (si affianca a jazz-core, noise-core, crossover, metal-core, pop-core, songwriter-core, industrial-core ecc.), ma opera che risulta significativa per la storia del rock, in quanto da una parte istituzionalizza l'emo-core (ossia quella via al post-hardcore oggi così di moda che consiste in un'intellettualizzazione, sofisticazione, complicazione e interiorizzazione o soggettivizzazione dell'hardcore all'insegna di una cultura e di un'arte indie-noise che significa infiacchimento di potenza e velocità hardcore col conseguente allungamento del brano-medio hardcore, che passa dalla media di un minuto a quella di tre), dall'altra concepisce questo non solo come un modo per il post-hardcore, ma anche e soprattutto un modo per il post-rock (così si chiama quell'ultima arte rock che consiste non più nel fare canzoni, ma nell'eseguire freddamente e spietatamente spartiti di canzoni, ora dilatandone ora costipandone i ritmi all'insegna di un'apatia e alienazione totali e impotenti, anti-melodiche e cerebrali, vissute e adolescenziali, introverse e tumorali, ma non suicide o ribelli bensì conservatrici e sopportatrici).

http://www.ondarock.it/rockedintorni/fugazi.htm

Edit: Che figa la mora.


ne sai a pacchi

i fugazi punk rock? ma per piacere... i minor threat erano hardcore punk, i fugazi sono sempre rientrati nella scena emo/post-core di fine anni '80 con embrace, rites of spring e tutta la scena dischord



ma tra tutte le foto di emo boys che ci sono dovevi metterne una in cui si baciano il collo??


no, quelle 'cose' sono qualcosa di fottutamente lontanissimo dal poter essere definiti 'uomini'
ah, un altra cosa: passi per questi pecoroni fighettini che strimpellano chitarre bassi e batterie come scimmie; ma la critica, la critica...

è come vedere dieci persone intorno a una bella merda di pastore sardo che annusano e assaggiano e fanno commenti tipo 'ahhh ottima questa merda-core!'
ma perchè li chiamate emo? questi sono solo truzzi che hanno cambiato moda
ne so abbastanza per rendermi conto che cose come questa:



sono stronzate. leggi meno merda e ascolta meglio i dischi che hai.
che poi anche volendo usare quelle classificazioni di merda l'emo è un sotto-sotto genere del punk rock, quindi suka.


Cos'hai contro i Kurnalcool eh??


Sabato era a Sena Gallica mi pare


Mi sa che è meglio se ti fai un pisolo, magari ti calmi e eviti di mescolare i post di diversi utenti.
ho capito che ti sei emozionato tutto a vederti quotato ma non l'ho fatto a caso, se ti sforzi ci arrivi.


Ha davvero scritto quella roba?????


Ho capito benissimo perchè l'hai fatto e ti ripeto il concetto che forse non ti è chiaro: siamo due persone estranee, non quotare quello che ho riportato io per dire a lui che "legge merda" visto che con tutta probabilità di quell'articolo nemmeno sapeva l'esistenza.



No, altrimenti non avrei messo un link con la fonte.


si ma, no eh

non osate mai più cristo santo

rimediamo subito:

[OT]


Sei eretico

Verrai affogato nel novello e la tua anima verrà offerta a Bornaccì,il Dio del Vì



[/OT]

chi sono ste mignotte?