Emo

non è vero
c'è chi sentendo chiamare i pink floyd musicisti inorridirebbe (non io, per inciso):




e, dal suo punto di vista, avrebbe anche ragione.


..


Sono finlandesi non svedesi, dubito che lo sappia se è svedese, a meno che non sappia il finlandese, oppure ti prende per il culo
Anche perchè il Tuska open air è un festival finlandese mi pare


Anche il credere di essere al di fuori di ogni moda, compresa la moda di chi non segue moda, fa parte di una moda


E comunque non riesco a capire da dove tu possa dedurre che questo qui non consideri pink floyd musicisti,esprimi pareri per lui?mah...


lo disse chiaramente in un'intervista a "che tempo che fa" di Fazio. Della musica moderna e contemporanea salvava solo QUALCOSA del jazz e gli esperimenti di musique concrete di metà secolo.

In ogni caso, posso assicurarti che buona parte dei compositori e musicisti classici di oggi scaga allegramente tutto il rock in blocco.
Ed in effetti a livello puramente compositivo il confronto non regge, neanche prendendo i famigerati Dream Theater, con petrucci che frulla a velocità frappè la chitarra e portnoy che tiene i 64esimi sulla cassa e i 61esimi sul tom.


Buh, secondo me potrebbe tranquillamente definirsi più bravo dal punto di vista tecnico, ma l'arte non è tecnica...imho


che sia più bravo dal punto di vista tecnico, che sappia interi libri di teoria musicale a memoria che petrucci neanche riesce a immaginare, che la "musica d'arte" sia effettivamente un altro pianeta non solo per tecnica, ma per composizione rispetto al pop/rock/metal/quellochevuoitu, è scontatissimo.

Poi ovviamente il concetto di arte è strettamente soggettivo, e ognuno la vede come vuole.... i Pink Floyd li amo anche io.


I finlandesi conoscono lo svedese e viceversa, entrambe le Nazioni studiano l'altra lingua a scuola, oltre che all'inglese.
Ah, non lo sapevo!
Grazie per l'info!


che fighe cazzo




Death Note?




lo sò che sono finlandesi, ma parlano anche svedese visto che
inglese, finlandese e svedese vengono studiati insieme lì in scandinavia ^^






*
Smettetela di quotare quell'immagineeeeeeeeeeeee
Ma è seduto sul cesso?
Non mi ci far pensare.. anzi, ditemi che è Metalmarco lo ha ritoccato, prima era normale..
almeno usa shampoo garnier fructis, è importante prendersi cura dei capelli
quante troie in quel video wtf
Già... Peccato che metà facciano cagare!

Vogliamo parlare di quella che ha smontato un leopardo e gli ha infilato la testa in culo?