Emo

hai mai subito episodi di nonnismo? così, per farmi un po di cazzi tuoi


da recluta si, solo un "anziano" mi ha chiesto di fargli la branda... la prima sera l'ho presa per gioco, la seconda mi son rifiutato, come di regola lui non mi ha lasciato dormire tutta notte, al mattino l'ho mandato a rapporto e si è preso 15 giorni di rigore.
Io non ho mai fatto atti di nonnismo, anzi le reclute dopo il CAR speravano di finire nella mia squadra perchè sapevano che da parte mia c'era solo collaborazione ed aiuto.


Tranquillo che nessuno ti vuole accostare ad uno stupratore
Cmq, per vedere uno stupro nel mondo animale, a parte qualche caso tra mi pare le scimmie bonobo , basta che osservi il comportamento di un qualunque animale dominante in branco. Esso per assoggettare i ranghi inferiori inchiappetta 2-3 volte al di questi ultimi che se non si sottomettono prendon le mazzate.
Direi uno stupro in piena regola
Tutto iniziò da: "un 30enne che si tromba una 14enne pe ficcare è un uomo di merda sfigato" nessuno mi ha ancora spiegato perchè non è così avete disturbato cani, gatti, tappeti, userro, veterinari, l'avatar di aleox, il codice penale, piero angela, wikipedia. Io continuo a pensare che un 30enne che per trombare va dalle 14enne è solo per un motivo: le persone più mature lo hanno rifiutato, allora, in questo senso, si approfitta di una persona che è ancora immatura e che si pentirà di avergliela data, magari si magari no, nel dubbio meglio non approfittarsene.

E cazzo, il tema del discorso non è la 14enne ma sto cazzo di 30enne . Non il divario d'età che non è oggetto di critica.


non è così perchè non hai un certificato medico che lo provi...
ma una 14enne a 30 non te la darà mai e se te la da è cosciente fidati


e le 16enni te la danno? EH? te la dannO? waca boia mi sono ingrifato con sto thread


non sto trollando, sparo solo cavolate
neanche a 16
ma ne sei certo? mi fai cadere un mito
L'altro giorno ero su un forum di cui non citerò il nome, un signore di 40 anni si vantava di come riusciva ad attirare ragazzine ad ammirare il suo cazzo in webcam. Immagino richiedesse qualcosa. Per carità, tutti d'accordo saranno ma io a mia figlia non lo permetterei .


non volevo essere io a dirtelo


L'importante è che lo sappia tu, il fatto che altra gente più anziana di te cerchi di portarti alla ragione la dice lunga su quante ne sai...



Vuotare la palle?





Chiaro sintomo di ignoranza e fancazzismo, a 15 anni ero in 2a superiore


beh non è detto


ad aleox non ha neanche più senso rispondergli, finirei per trollare involontariamente. è il classico bimbofava arrogante
Io eh.

Fino a prova contraria, zoticoni miei, siete stati voi ad alzare i toni.
E piuttosto che reportarvi, preferisco vedervi sguazzare nel vostro stesso letame di pregiudizi e falsi moralismi.

Solo Mauer, per quanto possa starmi sulle palle, ha espresso correttamente il suo pensiero, e anche in modo convincente.

Voi vi siete limitati a sparare i frasoni da bassa osteria.
Basta sprecare tempo, passo la palla a Dino o ad Arkham, sempre che ne abbiano ancora voglia.




Ma per piacere
Il massimo è quando hai HAI SCRITTO COSI a lampo e poi hai fatto l'offeso quando ti ha detto di abbassare i toni
Scrivere in caps è sicuramente il significato di alzare i toni, greendevil.

Siiiiiicuramente.

E, ad ogni modo, io reagisco di conseguenza, ma non sono certo il primo a lanciare il guanto, tant'è che all'inizio della discussione, da un lato, stimavo lampo.

Poi la cosa è degenerata.