Emo



Ovvio che condiziona la tua crescita e la tua vita trattandosi di una parte fondamentale.
La scoapta ti condiziona a 13-16-18-20-25 anni.

Anche trattandos idi un esperienza negativa, i danni derivanti non derivano dall'esperienza in se ma da un idea sbagliata e deviata.
Se una ragazza di 15 anni scopa con uno di 16-18-20 e poi si sente in colpa due settimane sentendosi una troia il problema non risiede nell'atto sessuale in se e nel fatto che sia avvenuto, ma a monte, nel fatto che la concezione acquisita della sessualità la porta ad identificarsi in una immagine negativa come quella della troia.

Al di là del fatto, che mi sta enormemetne sul cazzo che per l'ennesima volta traspare l'idea della donna/ragazza come parte lesa del rapporto sessuale che mi fa girare vorticosamente i coglioni, se credete che il vostro cazzo sia dispensatore di morte e distruzione eviratevi e facciamola finita.




l'avevo detto che qui finiva male

Per quanto dubiti della realtà di queste esperienze.
Se ti senti in colpa a 27 di avere rapporti sessuali con una 22enne sei te ad avere un problema, come sei te ad avere un concetto della sessualità completamente e assolutamente distorto: ti rendi conto che definisci una scopata come "sfruttare perchè me la danno facile" "manipolare" ?
Io quando mi scopo una ragazza, indipendentemente dall'età, lo faccio con la coscienza che ciò che sto facendo ci rende momentaneamente felici entrambi, non penso mai di sfruttare nessuno.

Per questo sono estraneo al concetto di donna come parte lesa, danni psicologici da sfruttamento e quant'altro.
vabbè dai andare con una di 14 anni è accettabile, ma se hai massimo 189/19 anni, anche io ho amiche che già in prima superiore stavano con ragazzi di quinta o al rpimo anno di università...però è un'altra cosa tra una quattordicenne e uno di 25 anni...a quell'età la differenza è enorme...poi più si va avanti con gli anni più la differenza risulta piccola..
però veramente una quattordicenne, quindicenne, sedicenne dovrebbe stare solo con ragazzi al massimo 4 o 5 anni più grandi...poi le ragazze più grandi possono anche andare con gente più grandi...ormai sono abbastanza mature da scegliere in piena consapevolezza di quel che fanno...
è vietato perchè una ragazzina a 14 anni (ma anche a 18 vah) non capisce niente.
Non ha l'esperienza e la malizia necessaria per capire se uno stia cercando di sfruttarla, il che è esattamente ciò che fa un adulto che ci prova con lei. Oddio, non mi direte che quì qualcuno dei maggiorenni pensa veramente di poter avere un rapporto serio con una bambina? Quello si che sarebbe da malati
ma basta
torniamo IT per favore....
un pò di emo:





E MO vomito...

dopo pranzo no vi prego
La prima tipa ha il baffo.


La donna viene sfruttata
Un uomo che vuole scopare con una di 18 anni la sfrutta.
La donna non rpova paicere da un rapporto sessuale, solo danni psicologici

Secondo me è pieno di 15 enni che sperano di essere scopate dal divo del momento e andrebbero avanti tutta la vita a scopare ad occhi chisui ripensandoci, altro che danni psicologici, ringrazierebbero dio di tutte le religioni.

ma quante vorrebbero essere sfruttate da un brad pitt?
Ma siete così brutti che non esiste donna a cui piacerebbe scopare con voi che le sfruttate e basta?
il discorso di dinofly ha un senso.
Comunque sia se andassi con una 17/18enne mi sentirei una bella merda...ma probabilmente sono tutte seghe mentali a cui fa riferimento dino nei sui post.
ovvio che una 15enne vorrebbe farsi scopare da un bel 30enne, ma i risvolti psicologici sono più complessi e di certo noi non siamo in grado di capirli appieno (a meno che tu non abbia una laurea in psicologia ).


Headshot.
headshot sto gran cazzo sono ragionamenti da 2+2 che neanche alle elementari

"alle 15 piace il cazzo duro"

ma per favore


Perchè, lei non sta sfruttando lui?
Siamo ancora ai pregiudizi medioevali qui, cristo santo.

E' fame di sesso, punto. Non stiamo parlando di matrimonio.
se devo essere sincero: tutto ciò che ha passato la pubertà, e che mi piace, me lo scoperei come un tornado... anche se magari qualche pensiero me lo farei... ma se dovessi trovarmi nella situazione... eh boh
Solito discorso... Lo sfruttamento avviene perchè il 30n/40n sa perfettamente cosa fa, mentre la 14n è ormone puro.

Ma d'altronde "la legge punisce il sesso coi minori perchè è bigotta! "... Ha sicuramente ragione Dinofly!

Ma Dinofly... il dubbio che riesci a scoparti solo le bambine che non capiscono un cazzo, perchè quelle della tua età non te la smollano, non ti viene, invece di dare dei cessi agli altri?


si però leggili tutti i commenti



Sì, l'ho letto, e mi pare una stronzata. Se non è col 30enne, si scopa il 18enne. Quale sarebbe la differenza del risvolto psicologico?
Col 30enne le si blocca la crescita, mentre col 18enne no?
sisi è proprio da stimare uno che a 30anni va con la 14enne perchè tanto gode pure lei, e c'ha tanta voglia di scoparsi un 30enne.

ragionate come se una a 14-15-16 anni fosse una donna matura fatta e finita, pienamente responsabile di quello che fa solo perche' c'ha il ciclo.

se te la scopavi l'anno prima invece sei un pedofilo.

ma che cazzari. Se vi scopereste ogni buchino giusto perche' ve la molla fate pure,( sempre che il padre non vi scopre e vi randella per bene come farei io se fosse mia figlia) ma non cercate giustificazioni morali con queste cazzate...
io però una emo me la farei